Il Milan festeggia Ibrahimovic: "Il mondo gira attorno a lui"

Nel giorno del suo quarantesimo compleanno il campione svedese, che non sarà in campo contro l'Atalanta, viene omaggiato dai rossoneri su Twitter
Il Milan festeggia Ibrahimovic: "Il mondo gira attorno a lui"
3 min

MILANO - Zlatan Ibrahimovic compie 40 anni: il Milan, con un simpatico messaggio su Twitter allo scattare della mezzanotte, ha omaggiato il suo campione svedese: "Anche quest'anno il mondo ha avuto il privilegio di compiere un intero giro attorno a Ibra: buon compleanno, Zlatan!". Ibra, per non distogliere i suoi compagni dall'importante match di Bergamo contro l'Atalanta, ha anticipato a ieri i festeggiamenti ed il taglio della torta. Ha voluto che ci fossero tutti: portinai, giardinieri, donne delle pulizie. Oltre ovviamente a compagni, staff tecnico e dirigenti."Non deve mancare nessuno". Ibrahimovic, non convocato per la sfida di questa sera al Gewiss Stadium, tornerà a disposizione dopo la sosta per le nazionali. 

Milan, Pioli: "Ibrahimovic può giocare in eterno"

Ibrahimovic indisponibile per il Milan ma convocato dalla Svezia

Ibra compie 40 anni, gli auguri di Bolt e Mihajlovic

Sul sito del Milan compare anche un simpatico video in cui il campione d'atletica Usain Bolt omaggia il rossonero: "Ibra, tu che non ti paragoni agli umani hai trovato uno al tuo livello. Io sono il migliore, ricordalo". Anche Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha voluto fare gli auguri allo svedese: "La prima volta ci siamo presi a testate in campo: botte ed insulti fino ad essere espulsi. Ci siamo dovuti prima scontrare per capire che eravamo fatti della stessa pasta: quella delle persone sicure, dure, ma sempre vere. Nel tempo ho scoperto che l’uomo Ibra vale quanto, se non addirittura di più, del campione. E l’ho capito ancora una volta quando, durante la mia malattia, mi hai chiamato in ospedale e non riuscivi a parlare per la commozione, ma hai detto con un filo di voce: “Sini, per te sono disposto a tutto, chiamami e gioco anche gratis. Auguri amico mio carissimo, per i leoni come te, il tempo che passa non conta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video