Milan-Lazio: biglietti da 5 euro

La società rossonera ha stabilito i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi in vista dei quarti di finale di Coppa Italia in programma domani a San Siro
Milan-Lazio: biglietti da 5 euro© LAPRESSE
2 min

Domani sera, alle 21, ci sarà il quarto di finale tra Milan e Lazio a San Siro. I rossoneri di Pioli, nel turno precedente, hanno sconfitto per 3-1 il Genoa dopo i supplementari e affrontano una squadra rinvigorita dall'ultimo netto successo con la Fiorentina. È la ventunesima volta che le due formazioni si affrontano in Coppa Italia, con nove successi milanisti, otto laziali e tre pareggi. Nei quarti, già quattro confronti con tre vittorie del Milan e una della Lazio. La società milanista ha diramato le informazioni per la vendita dei biglietti.

Milan-Lazio: tagliandi in vendita online e nei punti vendita

I biglietti di Milan-Lazio si possono acquistare online su singletickets.acmilan.com o nei punti vendita Vivaticket. Sono tre le finestre temporali di vendita: la prima per gli abbonati 2019/2020, la seconda per i possessori della Carta Cuore Rossonero, la terza è libera e, in questo caso, il costo del ticket parte da 5 euro per i tifosi Under 16 (solo se accompagnati da un adulto); le donne, inoltre, potranno usufruire di una tariffa speciale di 9 euro in alcuni settori. Le tariffe speciali sono disponibili in numero limitato e quindi potrebbero esaurirsi. Il Milan ricorda ai tifosi che è necessario munirsi di un green pass valido (esenti i bambini sotto i 12 anni), di un documento d'identità valido, del biglietto per la partita e di una mascherina da indossare per tutto il tempo della partita. Su ogni biglietto c'è anche la fascia oraria di accesso allo stadio. Inoltre, è necessario mantenere la distanza di un metro dagli altri tifosi, a eccezione di quando si è seduti al proprio posto. Non resta che godersi lo spettacolo tra il Milan di Pioli e la Lazio di Sarri.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video