Milan, la carica di Maldini per la Salernitana. Ibrahimovic ancora fuori

I rossoneri sono al lavoro in vista della partita di campionato di sabato prossimo all'Arechi
Milan, la carica di Maldini per la Salernitana. Ibrahimovic ancora fuori© ANSA
2 min

Il Milan lavora a pieno ritmo in vista della prossima partita di campionato contro la Salernitana, in programma all'Arechi sabato 19 febbraio alle 20.45. Dopo una settimana da incorniciare e il trittico di vittorie con Inter, Lazio e Samp, che è valso il primo posto in classifica e la semifinale di Coppa Italia, la squadra di Pioli prepara il match contro la squadra fanalino di coda della Serie A: una gara che potrebbe rivelarsi insidiosa dopo l'arrivo di Davide Nicola sulla panchina granata.

Milan, a Milanello anche Maldini

A Milanello, a seguire il secondo allenamento settimanale dei rossoneri in vista della trasferta campana, c'erano anche i dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara, che hanno voluto sottolineare il sostegno della società in un momento della stagione che può rivelarsi decisivo.

La squadra di Pioli, dopo aver effettuato la prima parte del riscaldamento in palestra, ha proseguito l'attivazione muscolare con alcuni esercizi ludici, quindi ha lavorato sul possesso con alcune esercitazioni svolte all'interno del cerchio di centrocampo. Quindi Pioli ha dato il via alla parte tattica, prima di concludere la seduta con la tradizionale partitella a campo ridotto.

Milan, Ibrahimovic ancora in palestra

Zlatan Ibrahimovic anche nella giornata di giovedì non si allenato in gruppo, ma ha svolto in palestra alcuni esercizi necessari per ridurre l'infiammazione al tendine d'Achille che lo sta bloccando dalla partita contro la Juventus. La sua presenza per la gara di Salerno è ormai da escludere. Hanno lavorato in campo, ma a parte, Matteo Gabbia e il neoacquisto Marko Lazetic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video