Il Milan ha un nuovo sponsor: partnership con wefox

La società rossonera si assicura la firma del'Official Insurance Partner, che apparirà sulle maglie subito sotto al numero
Il Milan ha un nuovo sponsor: partnership con wefox© LaPresse
3 min

Il Milan ha firmato una nuova partnership con wefox, il marchio insurtech che primeggia in Europa sarà dunque l'Official Insurance Partner della società rossonera. Con la compagnia assicurativa digitale arriva anche una grande novità per il club: a partire da Milan-Udinese di venerdì 25 febbraio 2022, infatti, il brand apparirà sotto il numero di maglia dei calciatori della squadra maschile. Il logo wefox sarà presente in tutte le partite di campionato e Coppa Italia, oltre che nelle amichevoli del Milan.

Con il Milan, wefox sbarca in Italia

Grazie al Milan, wefox sbarca in Italia, dove lancerà i suoi prodotti assicurativi a partire dal mese di marzo. Entrambe le società hanno una visione del futuro basata su innovazione, integrità e inclusione. Sin dal suo lancio, nel 2015, wefox ha rivoluzionato il mondo delle assicurazioni utilizzando tecnologie digitali. Julian Teicke, fondatore e amministratore delegato di wefox, così ha commentato: “Da tifoso di calcio quale sono, è davvero emozionante diventare partner di AC Milan. Da oggi non saremo solo uno sponsor sulla maglia dei giocatori rossoneri, bensì un supporto vero per i milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Faremo la nostra parte per garantire la sicurezza di giocatori e tifosi, sia quando giocano su un campo di calcio, sia quando acquistano una polizza per la loro vettura. Offriremo loro prodotti assicurativi semplici, efficaci e adatti alle loro esigenze. È un grande onore essere qui insieme al ceo di AC Milan Ivan Gazidis e al Chief Revenue Officer Casper Stylsvig, siamo certi che nei prossimi anni questa partnership sarà un successo per tutte le parti coinvolte".

Il Milan: “Inizia percorso di condivisione dei valori con tutti i nostri tifosi”

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha a sua volta spiegato: "Siamo lieti di accogliere wefox nella nostra esclusiva famiglia di Premium Partner. È per noi motivo di grande orgoglio poter inserire il logo wefox sulla nostra iconica maglietta rossonera. Se il logo sarà indubbiamente la parte più visibile di questa partnership, ciò che in realtà vogliamo iniziare oggi è un percorso valoriale condiviso anche con tutti i nostri tifosi nel mondo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video