Milan, Ibrahimovic scalpita: ecco come corre in campo

L'asso svedese condivide sui social il video in cui torna a scattare sul rettangolo verde dopo l'infortuno al tendine d'Achille che lo aveva colpito contro la Juve a gennaio
Milan, Ibrahimovic scalpita: ecco come corre in campo© ANSA
2 min

Milan: ottime notizie sul fronte Zlatan Ibrahimovic. L’asso svedese  e punto di riferimento, in campo e nello spogliatoio rossonero, è tornato a correre a Milanello dopo l’infortunio al tendine d’Achille che lo ha fermato al 27’ di Milan-Juventus dello scorso 23 gennaio.

Milan: Zlatan torna a correre

Ibra ha voluto condividere il netto miglioramento nel corso della sua convalescenza in un video postato su Instagram, in cui lo si vede grintoso (come sempre) e scattante sul rettangolo verde, in attesa di poter tornare a totale disposizione di Stefano Pioli, costretto ancora tuttavia a rinunciarvici per la sfida all’Udinese.

Milan, Pioli: “Ibrahimovic fa progressi”

Lo stesso Pioli, durante la conferenza di presentazione della sfida ai friulani, aveva detto su Zlatan: “Le sue condizioni stanno migliorando, forse più lentamente di quello che pensavamo, ma sta meglio. Ora è tempo che torni a correre sul campo; in questi giorni ha fatto lavoro personalizzato e ha corso sulla sabbia palesando ottimi progressi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video