Milan, contro il Bologna debutta la quarta maglia della stagione

Il Fourth Kit 2021-'22 nasce da una collaborazione tra Puma e il fashion brand Nemen ed esordirà nel posticipo di lunedì contro il Bologna: il suggestivo contrasto tra le strisce rossonere e il fondo bianco
Milan, contro il Bologna debutta la quarta maglia della stagione
2 min

A caccia della quarta vittoria consecutiva per mantenere il primato in classifica, ma con uno sguardo proiettato al futuro anche dal punto di vista del merchandising. Il Milan che inaugurerà lunedì sera contro il Bologna il rush finale del campionato con il dichiarato obiettivo di tornare a vincere lo scudetto si prepara a regalare ai propri tifosi una sorpresa, la prima stagionale della quarta maglia.

Il Milan "sposa" il fashion brand Nemen

Contro i rossoblù, nella prima partita che Sinisa Mihajlovic, ex allenatore del Milan, sarà costretto a saltare per il nuovo ciclo di cure al quale dovrà sottoporsi il tecnico degli emiliani, Tonali e compagni scenderanno infatti in campo sfoggiando il nuovo kit nato da una collaborazione tra lo sponsor tecnico Puma e il fashion brand Nemen e che sarà utilizzato anche dal Milan femminile di Maurizio Ganz nella partita di campionato in programma per domenica alle 14.30 sul campo dell’Empoli.

Milan, ecco la quarta maglia: strisce rossonere su fondo bianco

Il Fourth kit, la quarta maglia ufficiale della stagione 2021-2022 del Milan, fonde di fatto fonde la prima e la seconda divisa: le strisce rossonere risaltano sul fondo bianco, creando un effetto molto particolare. Si tratta della prima volta assoluta nella storia del Milan in cui una maglia è realizzata con la collaborazione di un fashion brand.

Fourth Kit Milan 2021-'22 in vendita dal 4 aprile

La maglia fa parte di una collezione di capi all'avanguardia nei quali si fomndono eleganti design e l’utilizzo di innovativi materiali, utili per ridurre peso e attrito durante l'uso. Il Fourth Kit 2021-2022 sarà disponibile dal 4 aprile sul sito ufficiale della Puma e dello store del Milan, nei Puma Store, negli AC Milan official store.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video