Ibrahimovic e l'ego: “Sono stato il migliore in Mls, un giorno potrei tornarci”

L'attaccante svedese del Milan ha parlato a Espn nel periodo in cui ha giocato nel campionato americano, prima di tornare in Europa
Ibrahimovic e l'ego: “Sono stato il migliore in Mls, un giorno potrei tornarci”© ANSA
2 min
TagsIbrahimovicMls

Zlatan Ibrahimovic, in un'intervista a Espn, ha ricordato il periodo in cui ha giocato in Mls, il massimo campionato di calcio statunitense. L'attaccante del Milan ha detto che un giorno potrebbe anche tornarci, magari comprarsi pure una franchigia. Poi ha alimentato un po' il suo ego, dicendo di essere stato il migliore della storia a calcare i campi Usa. Insomma, il solito Ibra, che non si vuole arrendere al tempo che passa e che continua a sentirsi il migliore.

Milan-Fiorentina, il settore ospiti sarà destinato solamente ai viola
Guarda il video
Milan-Fiorentina, il settore ospiti sarà destinato solamente ai viola

Ibrahimovic: “In Usa, con me gli stadi erano sempre pieni”

Ibrahimovic si è trovato bene in America, ma scalpitava per tornare in un calcio più importante: "Sono grato all'MLS perché mi hanno dato la possibilità di sentirmi vivo. Ma ero ancora troppo vivo, quindi ero troppo bravo per l'intera competizione. Questo è quello che ho mostrato. Sono stato il migliore in assoluto ad aver giocato in Mls e non lo dico per questione di ego". Continua l'attaccante rossonero: “Mi sono divertito. E mi piace il modo in cui lavoravano, soprattutto nel campo del marketing. Penso che giocare in Mls sia stato il modo migliore per tornare dopo l'infortunio. Ero nelle migliori condizioni di sempre. E sono molto orgoglioso di aver giocato per la Mls perché mi dicevano che c'erano gli stadi vuoti, ma con me non succedeva mai”. Il futuro potrebbe essere da yankee: “Non si sa mai, forse un giorno tornerò. Potrò ricordare a loro cos'è il calcio vero. Forse tornerò e avrò un mio club”.

Milan, prime anticipazioni della maglia 2022-2023
Guarda la gallery
Milan, prime anticipazioni della maglia 2022-2023


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Milan, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti