Il Milan abbraccia RedBird Capital, nuovo proprietario della società rossonera. E dà la mano ufficialmente a Jerry Cardinale, fondatore e uomo di riferimento del fondo. Finisce l'era Elliott, che come regalo finale ha portato a casa lo scudetto. Su Twitter, coloro che hanno diretto la società sono stati fotografati mentre salutano cordialmente Cardinale.
Milan: “Benvenuto in famiglia a Cardinale”
E' un vero e proprio “benvenuto in famiglia” quello da parte di Maldini, Scarone e Gazidis al nuovo proprietario. Sul profilo ufficiale rossonero, si vedono nell'ordine i tre mentre salutano e stringono la mano a Cardinale. Il messaggio è: “Un caloroso benvenuto nella famiglia rossonera a Jerry Cardinale”.
Bisogna ricordare che Maldini e Massara sono in scadenza di contratto con il Milan. Uno dei primi impegni del neo proprietario è prolungare i contratti. Secondo le prime informazioni, Cardinale avrebbe già avuto un colloquio con Maldini: molto positivo. Tanto che nei prossimi giorni ci sarà la firma sul nuovo accordo. Stessa cosa accadrà per Massara e Moncada perché squadra che vince non si cambia. L'aveva d'altro canto già anticipato Elliott che non sarebbe cambiato lo staff dirigenziale del Milan. Restano ora da mettere a punto soltanto le formalità prima del nuovo contratto.