Hernandez: "Ottimo Milan, col Marsiglia grande prestazione"

La scheggia rossonera analizza il successo per 2-0 al Vélodrome targato Messias-Giroud: "Siamo partiti alla pari, poi abbiamo preso il sopravvento meritando la vittoria"
Hernandez: "Ottimo Milan, col Marsiglia grande prestazione"© AC Milan via Getty Images
2 min

Al termine di Olympique Marsiglia-Milan, è stato Theo Hernandez ad analizzare il match alla tv francese. Dichiarazioni piuttosto "umili" a dispetto della vittoria (2-0, con reti di Junior Messias e Olivier Giroud) e della prestazione piuttosto nette da parte della formazione rossonera al Vélodrome.

Milan, Hernandez: "Ottima partita, siamo pronti a riconfermarci in campionato"

Il laterale rossonero ha detto: "Abbiamo disputato un'ottima partita. Il Marsiglia è partito meglio, ma noi poi abbiamo preso il sopravvento. A mio avviso è stata una sfida alla pari: l'OM, tutto sommato, è una buona squadra, che saprà far bene nel prossimo campionato di Ligue 1. Il Milan? Le nostre prospettive sono quelle di confermarci l'anno prossimo: abbiamo lavorato sodo durante questa preparazione, in campionato vogliamo arrivare nuovamente in fondo".

Milan, Hernandez come sempre straripante

Una prova "alla Theo Hernandez" quella ammirata al Vélodrome, con l'esterno francese impegnato a sfrecciare box to box. Un risultato messo al sicuro nei primi 28' di gioco con gli acuti di Messias e Giroud, serviti rispettivamente da Brahim Diaz e dallo stesso brasiliano ex Crotone e Gozzano. Una risultato che, però, computo delle occasioni rossonere alla mano, avrebbe potuto assumere proporzioni pantagrueliche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video