Milan, De Ketelaere show contro la Pergolettese: tripletta e 7-1 finale

Il giovane talento belga segna 3 reti in meno di 30 minuti nell'allenamento congiunto contro la Pergolettese di questa mattina. La gara finisce 7-1 per i rossoneri
Milan, De Ketelaere show contro la Pergolettese: tripletta e 7-1 finale
4 min

Dopo i primi scampoli di partita nella vittoria di ieri contro il Vicenza, finalmente il nuovo acquisto del Milan Charles De Ketelaere si presenta come si deve ai tifosi rossoneri, segnando una bellissima tripletta in meno di 30 minuti nell'allenamento di questa mattina contro la Pergolettese.

Il belga ha giocato solamente i primi 45', ma si è dimostrato già pronto, candidandosi prepotentemente per una maglia da titolare per la prima partita di Serie A del Milan, in programma sabato 13 agosto alle 18.30 contro l'Udinese a San Siro.

La sfida finisce poi 7-1 in favore del Milan.

Le formazioni ufficiali di Milan-Pergolettese

Vi forniamo di seguito le formazioni con le quali Milan e Pergolettese hanno iniziato la partita.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Ballo Toure’; Krunic, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Adli; Lazetic. All. Stefano Pioli.

PERGOLETTESE (3-5-2): Rubbi; Piccinini, Lucenti, Gabelli; Randazzo, Figoli, Tacchinardi, Vitalucci, Bozzuto; Corti, Volpe. All. Giovanni Mussa

La prestazione di Charles De Ketelaere

Come detto, il belga ha giocato solamente i primi 45 minuti della sfida contro la Pergolettese, allenamento congiunto con la compagine di Serie C.

De Ketelaere, dopo il palo colpito ieri contro il Vicenza, oggi si è scatenato avendo avuto la possibilità di partire dall'inizio, con una tripletta che ha già fatto innamorare i tifosi del Diavolo.

Le reti del numero 90 rossonero sono arrivate con tre fondamentali differenti, segno che il ragazzo è davvero completo: il primo su rigore, il secondo su colpo di testa da calcio d'angolo, il terzo col mancino a incrociare sotto la traversa.

Insomma, la condizione fisica c'è, la classe pure.

La sfida e le altre reti

La partita è terminata poi col risultato finale di 7-1 in favore degli uomini di Stefano Pioli.

Oltre alle tre reti di De Ketelaere, si registrano le due marcature del giovane Marko Lazetic, autore di una bellissima prestazione da prima punta. Le ultime due reti sono state opera di Adli e Pobega, entrambi protagonisti di un ottimo pre campionato.

Di Bevilacqua il gol della Pergolettese, squadra nella quale ha giocato anche il 17enne Gabriele Tacchinardi, figlio di Alessio Tacchinardi, grande ex della Juventus tra la fine degli anni '90 e i primi Duemila.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video