Milan, De Ketelaere ancora senza gol: "Spero arrivi presto"

Il trequartista belga è ancora a digiuno: "Non mi influenza ma ci penso"
Milan, De Ketelaere ancora senza gol: "Spero arrivi presto"© ANSA
2 min

Charles De Ketelaere ha strappato consensi nei suoi primi mesi da giocatore del Milan, ma non è ancora riuscito ad andare a segno con la maglia rossonera. L'ex trequartista del Club Brugge in un'intervista a hln.be ha parlato del suo "digiuno" e del suo impatto con il club meneghino: "Ci sto lavorando".

Milan, De Ketelaere: "Spero di segnare presto"

"Il gol che non arriva? Ci sto lavorando, entro in ogni partita con l'idea di essere importante, facendo gol e fornendo assist, ma non voglio nemmeno attribuire troppa importanza alla cosa. Se arriva in modo naturale, meglio. Ma è normale che sia nella mia testa: ogni calciatore vuole segnare ed essere importante. Non è che ora sono triste perché non ho ancora segnato, ma spero di segnare presto".

De Ketelaere: "I complimenti? Ho ancora tanto da imparare"

"So di avere ancora molto da imparare, so cosa posso fare e cerco di migliorare il più possibile - ha continuato De Ketelaere -. Ci sono sempre alti e bassi nel mondo del calcio. Quando ho iniziato al Club Brugge, c'era molta positività. Dopo c'è stata un po' di negatività, e poi ancora positività... È così che va nel calcio. Ovvio che preferisco la positività alla negatività, e io faccio del mio meglio e cerco di dare il meglio di me ogni giorno per diventare un calciatore migliore".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video