Milan, Maldini interviene sulle indiscrezioni Leao-Chelsea

Il direttore tecnico dei rossoneri: "Non c'è stato alcun approccio post mercato"
Milan, Maldini interviene sulle indiscrezioni Leao-Chelsea© Getty Images
2 min

Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, ai microfoni di Mediaset Infinity poco prima del match di Champions League contro il Chelsea, si è espresso sulle voci che accostano proprio i Blues all'attaccante portoghese Rafael Leao.

Milan: "Leao? Nessun approccio post mercato"

"Il mercato è fermo - ha chiarito subito il dirigente rossonero- . È vero che le chiacchiere si possono fare, ma non c'è stato alcun approccio post mercato. Si deve concentrare su questa stagione e lo sta facendo alla grande", è la chiosa di Maldini, che oltre alle sirene inglesi ha allontanato anche quelle del Paris Saint Germain.

Maldini: "Milan grande in Europa? Il cammino è lungo"

"Siamo partiti con zero esperienza in Europa e tante cose sono state nuove; il primo impatto di Anfield è stato travolgente, poi abbiamo reagito - ha continuato Maldini -. È un cammino lungo tre anni. In Serie A abbiamo sempre giocato bene; col Napoli, per esempio, non meritavamo di perdere. Un Milan come il mio? Certe cose sono irripetibili, anche se io spero che non sia così. Forse essere protagonisti per 25 anni passa per una serie di cose molto profonde: noi lo stiamo facendo; e lo stadio, purtroppo, è una di queste: dico purtroppo perché siamo tutti affezionati a San Siro, ma non possiamo vivere di soli ricordi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video