Milan, inaugurata la tribuna "Cesare Maldini" al centro di allenamento

In collaborazione con Socios, intitolati gli spalti del campo centrale di Milanello alla figura storica del club rossonero
Milan, inaugurata la tribuna "Cesare Maldini" al centro di allenamento
2 min

Nel giorno del rinnovo della partnership tra Milan e Socios.com, è stata intitolata la tribuna del campo centrale del centro sportivo di Milanello a Cesare Maldini. Come comunicato dalla società, infatti: "AC Milan e Socios.com hanno realizzato un sondaggio per dedicare gli spalti del centro di allenamento a una leggenda rossonera". E a vincere tra le preferenze, per l'appunto, è stato l'indimenticato papà di Paolo.

Milan: inaugurata al centro di allenamento la tribuna "Cesare Maldini"

E ancora: "Si tratta di un ulteriore, importante passo che consolida una collaborazione rivolta al coinvolgimento degli oltre 500 milioni di fan rossoneri a livello globale e che si inserisce in un fitto programma di sondaggi portato avanti da AC Milan e Socios nel periodo estivo. L'importante novità che ha caratterizzato questa attivazione è stata la modalità di votazione: non solo hanno potuto accedere al poll i possessori di token già attivi sulla piattaforma, ma anche i nuovi registrati su socios.com che hanno scelto il Milan come squadra preferita".

Iniziativa tra Milan e Socios.com: come si è svolta la votazione

Nella fattispecie: "Questi tifosi hanno avuto la possibilità di riscattare un token omaggio e conseguentemente esprimere la propria preferenza. Inoltre, tra tutti i partecipanti, 10 token holders hanno potuto vivere la speciale esperienza di una giornata a Milanello, incontrare Paolo Maldini e assistere all'allenamento guidato da Stefano Pioli".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video