Milan, si ferma Messias: a rischio la Fiorentina

Il giocatore rossonero ha accusato un problema muscolare: in caso di forfait, contro i viola, ballottaggio Krunic-De Ketelaere
Milan, si ferma Messias: a rischio la Fiorentina© LAPRESSE
2 min
TagsmessiasDe Ketelaere

Un guaio muscolare ha fermato durante l'allenamento di oggi Junior Messias. A questo punto, il giocatore del Milan potrebbe saltare la gara di domenica contro la Fiorentina, ma si attenderà domani per avere un responso definitivo sulla presenza o meno del giocatore rossonero contro i viola. Il brasiliano verrà valutato alla vigilia della partita.

Messias in dubbio: chi al fianco di Leao e Brahim?

Messias sarebbe stato sicuramente titolare contro la Fiorentina di Italiano, Stefano Pioli è rimasto soddisfatto dalle sue ultime esibizioni. Anche nel grigiore di Cremona, sono emerse le qualità del sudamericano. Tenerlo fuori ora, dunque, non era nei piani dello staff del Milan. Ma adesso si apre il ballottaggio, in caso di assenza, su chi lo sostituirà. 

Giroud canta “L’italiano” di Toto Cotugno mentre guida
Guarda il video
Giroud canta “L’italiano” di Toto Cotugno mentre guida

Sono sicuri titolari Leao e Brahim Diaz, chi sarà il terzo? Si contendono una maglia Charles De Ketelaere e Rude Krunic. Il primo continua a non convincere, ma in tanti lo aspettano ancora e sperano che sbocci definitivamente dopo i 35 milioni di euro spesi in estate per portarlo in rossonero. Krunic è più solido, sicuramente, ma meno fantasioso. E contro la Fiorentina la fantasia servirà eccome al Diavolo scialbo dello Zini.

Mondiali, la formazione dei grandi esclusi della Serie A è incredibile
Guarda la gallery
Mondiali, la formazione dei grandi esclusi della Serie A è incredibile


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Milan, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti