Leao fa gol su Spotify con un album, ma si nasconde dietro un nome d'arte

Il portoghese del Milan attira l'attenzione del Real Madrid e intanto vince anche fuori dal campo, grazie all'attività discografica e alla linea di abbigliamento
Leao fa gol su Spotify con un album, ma si nasconde dietro un nome d'arte© Getty Images
2 min
TagsLeaoWay 45

Rafael Leao, un calciatore e tanti interessi. Ne parla As, a proposito dell'interessamento del Real Madrid per l'attaccante del Milan, già a segno ai Mondiali. Il quotidiano spagnolo si concentra proprio sulle attività extra-calcio del giocatore rossonero.

“Leao: dalla moda alla musica”

Oltre che nel suo mestiere di calciatore, infatti, Leao brilla nel mondo della moda con la linea streewear 'Son is Son', e in quello della musica. Sotto lo pseudonimo di Way 45 ha pubblicato già il suo primo album rap, 'Beginning', oltre ad altre tre canzoni. E ha ottenuto un successo totale su Spotify, con circa un milione di visualizzazioni.

Nella sua biografia su Spotify, il milanista spiega che Way 45 è il suo nome d'arte. E dice di essere un grande ammiratore del rapper di New York Jay Z; nel futuro, si vede proprio a tempo pieno nel mondo della musica. Ma solo dopo che avrà appeso gli scarpini al chiodo. Intanto, si porta avanti, facendo conoscere le sue canzoni a un vasto pubblico.

Mondiali, la classifica dei giocatori di Serie A più preziosi agli ottavi
Guarda la gallery
Mondiali, la classifica dei giocatori di Serie A più preziosi agli ottavi


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Milan, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti