Milan, di corsa verso la Salernitana

Lavoro in palestra, esercitazioni fisiche e tecniche, tiri in porta con sagome: il tutto pensando alla ripresa del campionato contro la formazione di Davide Nicola
Milan, di corsa verso la Salernitana© AC Milan via Getty Images
2 min

Proseguono le fatiche in casa Milan, dopo che i giocatori a disposizione di Stefano Pioli non si sono fermati nemmeno nella giornata di Santo Stefano. In giornata odierna, martedì 27 dicembre, ritrovo per colazione prima di scendere negli spogliatoi. Presenti alla seduta anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

Milan, proseguono le fatiche sotto gli occhi di Maldini e Massara

La seduta è cominciata con l'attivazione muscolare in palestra per poi uscire sul campo rialzato, dove il gruppo ha completato il riscaldamento attraverso alcuni esercizi atletici. Dopodiché la squadra ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche, scambi in velocità e tiri in porta; il tutto utilizzando delle sagome.

Milan, obiettivo Salernitana

A seguire, fase tattica. La sessione è proseguita con nuove esercitazioni tecniche abbinate a lavoro atletico prima della consueta partitella su campo ridotto. Tutto questo, coi pensieri rivolti alla Salernitana, avversario che il Milan troverà - alle 12.30 di mercoledì 4 gennaio allo stadio "Arechi" - alla ripresa della Serie A.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video