Leao svela il messaggio di Ibrahimovic al Milan: "Ci ha scritto su WhatsApp"

Il portoghese commenta il rinnovo con i rossoneri "voglio stare qui e vincere molto" e rivela cosa lo svedese ha detto alla squadra
2 min

MILANO -  Rafa Leao, dal ritiro del Milan negli Stati Uniti, torna sui passi che lo hanno portato al rinnovo con i rossoneri: "Ho firmato per 5 anni, voglio stare qui e vincere molto", ha raccontato il portoghese. "Il sogno di vincere lo scudetto l'ho realizzato, ora manca la Champions. Sono orgoglioso del fatto che avrò il 10 sulle spalle. Quest'anno, dal portiere all'attaccante siamo tutti forti". "Col Milan è un patto d'amore, non numerico", ha proseguito a Sky il portoghese che da questa stagione indosserà la maglia numero 10. Rinnovo che è arrivato a inizio giugno: "Nella mia testa avevo già preso la decisione, non ho pensato tanto. Era solo una questione di 'timing'. Prima della firma del contratto volevo conquistare la finale di Champions League ma non ci siamo riusciti. In generale è stato un anno importante per me, perché ho dimostrato quello che so fare".

Cosa ha scritto Ibrahimovic su WhatsApp?

"Non è stato facile, perché Sandro è milanista": commenta così, Rafa Leao, la partenza di Sandro Tonali, passato al Newcastle. "Non mi aspettavo l'addio, ma il club ha deciso così. Sandro ci ha aiutato a vincere lo scudetto, gli auguro il meglio", sono state le parole del portoghese. Leao poi parla di Ibrahimovic: "Ci ha mandato un messaggio whatsapp per dire che tifa per noi ed è uno di noi. Forse ci vedremo presto". Infine su un altro addio registrato dal Milan, quello di Paolo Maldini: "L'addio di Maldini è stata una sorpresa. Lui è stato molto importante per me, io sono venuto al Milan perché mi ha chiamato Maldini. Ma la società ha deciso così".


© RIPRODUZIONE RISERVATA