Calciomercato, rivivi la diretta: tutte le trattative della giornata

Le principali novità che riguardano contatti, acquisti e cessioni delle squadre italiane ed estere. Martedì 25 luglio
31 min
Aggiorna

ROMA - Sondaggi, trattative, affari conclusi e in via di conclusione: il calciomercato si è acceso definitivamente. La Serie A e i campionati esteri allestiscono le rose per la prossima stagione. Tutti i movimenti, i rumors, le ufficialità e le trattative in corso della giornata (25 Luglio).


20:00

Vicario e l'avventura nel Tottenham

Il portiere Guglielmo Vicario, approdato da un mese al Tottenham, parla del suo rapporto con il collega di reparto Hugo Lloris, a cui potrebbe contendere il posto da titolare: "È ancora un giocatore del Tottenham ed è stato davvero gentile quando ho firmato. È un bravo ragazzo e uno dei migliori portieri al mondo".


19:50

Chiriches torna in Romania

Vlad Chiriches torna nella sua Romania dopo 10 anni e firma uffucialmente con l'FCSB Bucarest, nuovo nome della storica Steaua Bucarest. Il difensore centrale ha giocato in Italia con Napoli, Sassuolo e Cremonese.


19:25

"La Roma a un passo dal giovane Julen Jon"

La Roma, come riportano gli spagnoli di Relevo e Marca, ha trovato un accordo con il Real Madrid per il 19enne Julen Jon Guerrero. Fantasista tecnico, è arrivato ai Blancos nel 2018.


19:15

"Amrabat non vuole il Liverpool"

Secondo il Mirror Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina, avrebbe rifiutato la corte del Liverpool. Il centrocampista marocchino sarebbe invece vicino al Manchester United.


18:45

Nuovo messaggio di Lukaku

Romelu Lukaku, già d'accordo con la Juventus, lancia un nuovo messaggio criptico sui social. L'attaccante belga, di proprietà del Chelsea, piace molto anche all'Al Hilal, ma non vuole cedere alle sirene saudite. Ha già l'intesa per un triennale con i bianconeri. LEGGI TUTTO


18:35

Henderson saluta il Liverpool

Il centrocampista della nazionale inglese Jordan Henderson ha salutato i suoi compagni di squadra del Liverpool e si appresta a diventare un nuovo centrocampista dell'Al-Ettifaq, squadra saudita allenata dall'ex red Steven Gerrard. Al club inglese andranno 15 milioni di euro per il cartellino del capitano, che lascia il Liverpool dopo 12 anni. L'ufficialità della cessione è attesa entro domenica.


18:30

Il Bayern frena su Sommer all'Inter

Il presidente del Bayern Monaco, Uli Hoeness, frena sulla possibilità di cedere il portiere Yann Sommer all'Inter: "Stiamo discutendo tutte le sfaccettature del problema e stiamo cercando di affrontarlo. Quello che non ci è permesso fare è mettere pressione su Manuel Neuer, dicendo che deve essere tra i pali alla prima giornata. Se ora dovessimo comprare un portiere costoso, non andrebbe bene neanche questo".


18:15

Il Nizza osserva Luca Pellegrini

Secondo i francesi di L'Equipe, il Nizza sta pensando a Luca Pellegrini, terzino di proprietà della Juventus, reduce da 6 mesi di prestito alla Lazio.


17:45

Pedro ha rinnovato con la Lazio

Prolungamento di contratto di un anno (più opzione per il secondo) per Pedro con la Lazio. L'attaccante spagnolo ha parlato in conferenza stampa dal ritiro estivo biancoceleste. LEGGI TUTTO


17:30

Saponara si presenta: "Verona, ho accettato subito"

"Avevo già avuto modo di parlare con il Direttore Sogliano nei mesi passati, ed ero a conoscenza della sua stima nei miei confronti. Da quando ho avuto l'opportunità di venire qui ne sono sempre stato convinto, già prima che arrivasse mister Baroni". Presentazione ufficiale per Riccardo Saponara da nuovo giocatore del Verona: "La piazza mi ha sempre attratto per la sua storia e per il calore dei tifosi. Non ho mai avuto ripensamenti, sono stato deciso fin da subito su questa scelta. Ho ritrovato una linfa che stava scemando negli ultimi anni, le ultime due stagioni a Firenze ho avuto le mie soddisfazioni. Sono cresciuto, ho riscoperto la capacità di interpretare un ruolo diverso. Oggi sono consapevole delle mie qualità, e voglio dare continuità alle ultime tre stagioni per dare il mio contributo alla squadra. Credo che il progetto tecnico del mister possa ricalcare un po' quello dei miei ultimi due anni alla Fiorentina. Mister Baroni conosce le mie caratteristiche: sono un giocatore che può svariare sulla trequarti in tutte le zone. Sarà lui a decidere dove posizionarmi".


17:09

Udinese, ufficiale: arriva Kabasele dal Watford

L'Udinese ha ufficializzato l'acquisto del difensore Christian Kabasele, 32 anni, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025. Arriva in Friuli dal Watford, nell'ennesimo trasferimento degli ultimi anni tra le due società di proprietà della famiglia Pozzo. Il calciatore belga, di origini congolesi, militava nella formazione londinese dall'estate 2016: ha giocato a più riprese nella Premier League e ha disputato anche una finale di FA Cup. Nella passata stagione è sceso in campo 25 volte in Championship siglando una rete. In totale ha vestito in 166 occasioni la maglia del Watford segnando 7 reti nell'arco di 7 stagioni vissute con il club giallonero. Kabasele ha giocato due partite con la nazionale maggiore del Belgio debuttando il 9 novembre 2016 nell'amichevole pareggiata per 1-1 contro l'Olanda in cui è rimasto in campo per tutto il match.


17:02

Sassuolo, ecco Missori: "La Roma sta facendo crescere i giovani"

"Credo che la Nazionale sia il sogno di ogni ragazzo che gioca a calcio: coronarlo con la vittoria dell'Europeo, è un sogno che si realizza". Parole di Filippo Missori, appena arrivato al Sassuolo dalla Roma e recentemente campione d'Europa ncon l'Under 19 "Il Sassuolo mi è sempre interessato per il lavoro coi giovani, si è visto con Pellegrini, Frattesi, Scamacca e altri ragazzi della Primavera. So che se dai tanto puoi trovare il tuo spazio. La Roma in questi ultimi anni ha cambiato mentalità per far crescere i giovani e per farli adattare in prima squadra anche per gli anni successivi, per dove andranno a giocare. Non ho parlato con Pellegrini, ma so che vuol dire per un ragazzo di 19 anni cambiare squadra, cambiare città . So che lui l'ha vissuta bene, è stato felice, spero di fare il suo stesso percorso Obiettivo? Crescere, calcisticamente ma soprattutto come ragazzo".


16:15

"Mbappé può rescindere il contratto dal Psg", il parere dell'esperto

L'avvocato Grassani: "Quando un calciatore arriva all’ultimo anno di contratto, in ogni campionato, a qualunque livello, entra in fase critica con il club". LEGGI TUTTO


15:59

Pirola: "Un onore essere riscattato dalla Salernitana"

"Essere stato riscattato dalla Salernitana è un onore, un piacere e una responsabilità". Lo afferma Lorenzo Pirola, difensore della squadra granata, intervenendo in conferenza stampa nel ritiro di Rivisondoli. "Venivo da anni - spiega - in cui ero girato in prestito e poi tornavo alla base. Dopo la scorsa stagione ho avuto la fortuna di trovare una società che crede in me e sono molto contento di rimanere a Salerno. La società ha fatto un investimento importante per tenermi qui e voglio dimostrare di valere lo sforzo del club". Per Pirola "è stata un'estate particolare perché c'è stato l'Europeo fino a fine giugno poi le vacanze ristrette e sono arrivato una settimana dopo in ritiro. Mi sento bene fisicamente e sono sicuro che per la fine del ritiro sarò al pari degli altri. Quella che sta per cominciare - aggiunge l'ex Inter - non deve essere una stagione di consacrazione perché ho fatto un solo campionato in serie A e ho ancora molto da migliorare sia nei miei punti di forza che nei punti deboli. In ritiro stiamo lavorando su esercitazioni costanti e specifiche per migliorare sotto tutti gli aspetti, mi ritengo fortunato di essere allenato da mister Sousa e mi metto a disposizione per crescere". Pirola spiega poi che "fa sempre piacere per un ragazzo giovane come me sentire l'affetto della gente di una piazza cosi importante. Sentirsi amato dai tifosi è sempre bello e secondo me bisogna meritarselo. Vedere i bambini che chiedono foto e autografi è una bellissima sensazione. In questo ritiro stiamo provando sia la difesa a quattro che a tre, personalmente mi metto a disposizione per farmi trovare pronto a giocare in entrambi i modi poi sceglierà il mister quale modulo utilizzare". "Con Lovato - conclude Pirola - ho un ottimo rapporto, l'anno scorso è stato sfortunato con diversi infortuni che lo hanno condizionato. Ha grande voglia come me di mettersi in mostra, siamo due ragazzi giovani che ancora devono dimostrare tantissimo. Ho saputo che Flavius ha fatto un'operazione, gli faccio il mio in bocca al lupo di pronta guarigione e spero possa tornare presto in gruppo con noi perché sicuramente ci può dare una grossa mano".


15:45

"Eden Hazard rifiuta un'offerta dell'Inter Miami"

Eden Hazard ha rifiutato un'offerta dell'Inter Miami. O almeno è quanto affermato da Voetbalkrant che rileva che Il team di proprietà di David Beckham, dopo Messi, intendeva aggiudicarsi anche Hazard. Ma l'ex attaccante di Chelsea e Real Madrid, secondo Voetbalkrant, non è interessato a lasciare l'Europa per gli Stati Uniti.


15:30

"Psg su Kane, pronta un'offerta da oltre 100 milioni"

Psg in piena tempesta Mbappé ma che non perde l'attenzione sul mercato in entrata. Anzi, proprio nella prospettiva di perdere un pezzo pregiatissimo lì davanti, i parigini cercano di cautelarsi. E il nome caldo è Harry Kane, che ha rifiutato il rinnovo con il Tottenham. E' Marca a fare il punto della situazione, ricordando che a sua volta l'Equipe sostiene che il bomber inglese non ha certo chiuso la porta a un passaggio al Psg, sottolineando come i buoni rapporti tra i presidenti Nasser Al Khelaifi e Daniel Levy possano essere d'aiuto alla manovra. E così il Psg avrebbe deciso di presentare un'offerta formale al Tottenham a patto di incassare prima il sì di Kane. In questo caso, secondo RMC Sport, la proposta potrebbe superare i 100 milioni di euro.


15:19

Ranieri: "Chiuderò la mia carriera a Cagliari. Farei eccezione per una nazionale"

"Credo che questa di Cagliari sarà la mia ultima esperienza da allenatore". Lo ha detto il tecnico rossoblù Claudio Ranieri, in un'intervista al Tg regionale di Rai Calabria. "Chiuderò la carriera a Cagliari. L'unica altra possibilità - ha precisato - potrebbe essere una bella nazionale: ci sono rimasto male quando sono andato in Grecia". Sollecitato sull'argomento, Ranieri è tornato sul "bel gesto" al termine della finale dei playoff della B al San Nicola tra il suo Cagliari e il Bari: l'invito rivolto alla curva dei tifosi sardi a cessare gli sfottò agli avversari: "Quando ho sentito quel coro serie B, serie B - ha detto - mi dispiaceva, in fondo stavano anche loro lottando come noi negli ultimi minuti per un traguardo così importante. Per come la vedo io, anche riconoscendo che a volte gli sfottò possono pure essere simpatici, preferisco sempre sostenere la mia squadra, senza pensare agli avversari". Nell'intervista Ranieri si è soffermato sul rapporto speciale con Catanzaro, squadra nella quale ha militato per tanti anni. Una città che gli ha anche conferito la cittadinanza onoraria: "Sono legato alla Calabria, ci vengo ogni estate - ha detto - e mi auguro che il Catanzaro, zitto zitto, possa fare il doppio salto dalla C alla A. In fondo è già successo". Ad esempio al Cagliari, proprio con Ranieri in panchina. E anche Cagliari si sta preparando a regalare al suo mister la cittadinanza onoraria.


14:56

Gli affari più costosi di sempre: Mbappé può andare in testa

In attesa di scoprire il futuro della stella francese del PSG, ripercorriamo i trasferimenti che hanno fatto la storia. GUARDA LA GALLERY


14:35

Milan, Gabbia va al Villarreal: "Sono entusiasta"

"Sono molto contento, entusiasta". Matteo Gabbia ha commentato così ai microfoni di Sky il proprio trasferrimento al VIllarreal : "Un'occasione che mi ha stimolato subito tanto - afferma Gabbia -, non potevo rinunciare e non vedo l'ora di iniziare questa esperienza".


14:20

Cagliari, Augello: "Orgoglioso di essere qui. Idolo? Paolo Maldini"

"Sono rimasto subito sorpreso da questo gruppo, è molto coeso, l’inserimento è stato semplice. Ho trovato un buon ambiente, il Centro sportivo di Assemini è bellissimo. Arrivo a Cagliari con grande voglia, porto entusiasmo e tutta la mia esperienza”. Parole di Tommaso Augello nel corso della propria presentazione al Cagliari: "Il Cagliari mi ha voluto fortemente fin da subito. Non ho avuto alcun dubbio: mister Ranieri mi ha lanciato in A, per me è un orgoglio che mi abbia voluto qui. Lo stimo sia a livello umano che come tecnico, gli devo tanto. Conosco bene il suo modo di giocare: ama difendere in maniera compatta, quando però hai la palla ti dà la libertà di spingere sulla fascia, che è quello che mi piace fare Mi sono subito buttato in questa nuova esperienza, sono concentrato, con grande voglia di far bene e giocare un campionato di alto livello. Mi metto a disposizione della squadra: sono uno dei calciatori più esperti, ho la maturità giusta per reggere le pressioni, le responsabilità non mi spaventano. Sono qui per aiutare il Cagliari a salvarsi. Il mio idolo è Paolo Maldini: faceva il mio ruolo, l’ho sempre visto come un riferimento. Sono stato vicino alla Nazionale proprio l’anno con mister Ranieri. Se dovesse arrivare sarei felice ma ora non ci penso, non è una priorità: l’obiettivo ora è solo fare bene a Cagliari. Serve un forte approccio e la voglia di migliorarsi sempre”.


13:59

Genoa, Retegui alle visite mediche

Visite mediche a Genova per l'italo argentino Mateo Retegui, il nuovo attaccante del club rossoblù che firmerà domani un contratto di quattro anni con il neopromosso Genoa. Le visite previste inizialmente a Milano, dove era sbarcato ieri in arrivo dall'Argentina, sono state spostate nel capoluogo ligure in seguito al maltempo che ha colpito la Lombardia. Il giocatore in mattinata ha raggiunto così il laboratorio di riferimento del club genoano e al termine è ripartito alla volta di Milano per espletare le ultime formalità, tornerà definitivamente a Genova nei prossimi giorni per mettersi a disposizione del tecnico Gilardino. "Sono contento di essere qui, è una grande opportunità. Sono felice e onorato"m ha detto l'attaccante al termine delle visite. Nel frattempo a margine della presentazione del nuovo sponsor di maglia il presidente Alberto Zangrillo ha fatto il punto sulla squadra. "Dobbiamo volare basso e stare a galla -ha spiegato il numero uno del Genoa-. Dobbiamo imparare a interpretare al meglio la serie A con molta consapevolezza di tutti i pericoli che ci sono all'orizzonte, il primo dei quali è quello di affrontare un campionato molto competitivo, dove ci sono delle squadre strutturate già per la categoria e dove noi arriviamo con un anno di intervallo. Intervallo che ci è servito per prendere consapevolezza, per prendere forza, per prendere slancio e soprattutto per dare un messaggio che è stato raccolto in modo straordinario dai nostri meravigliosi tifosi e noi dovremmo essere in linea con le loro attese". Su Retegui invece, sorridendo, è stato molto scaramantico. "Io di questo straordinario calciatore preferisco non parlare perché tutti sanno che ha preso un aereo che è arrivato da qualche parte però dobbiamo avere sacro rispetto di chi in questo momento è padrone del cartellino e quindi noi evidentemente abbiamo espresso un grande compiacimento anche per le parole che lo stesso calciatore ha avuto modo di dire ieri quando è arrivato a Milano però noi lì ci fermiamo" ha aggiunto Zangrillo. 


13:55

Leao svela il messaggio di Ibrahimovic al Milan: "Ci ha scritto su WhatsApp"

Il portoghese commenta il rinnovo con i rossoneri "voglio stare qui e vincere molto" e rivela cosa lo svedese ha detto alla squadra. LEGGI TUTTO


13:24

Bernardeschi tornerà in Italia? Le parole dell'ex Juve sono chiare

L'esterno del Toronto non esclude di rientrare in Serie A e parla anche della situazione legata al suo ex compagno Bonucci. LEGGI TUTTO


13:13

Fiorentina, Ranieri rinnova fino al 2026: "Grandissima gioia"

"Una grandissima gioia, sono ormai qui da dieci anni, Firenze mi è entrata nel cuore, sono tanto felice di poter proseguire qui la mia carriera e non vedo l'ora di ricominciare". Parole di Luca Ranieri ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina dopo  il rinnovo fino al 2026: "Quella passata è stata una stagione intensissima, l'anno scorso ancora non sapevo se rimanevo o se andavo via, pero' grazie al mister, ai direttori e ai compagni, ci ho creduto, piano piano sono riuscito a conquistare il mio spazio e sono felice. Al di là purtroppo di come sono andate le due finali di Coppa Italia e di Conference, è stata una grande stagione di tutti. Società e mister apprezzano molto quello che sto facendo e non posso che ringraziarli. Abbiamo il Viola Park e secondo me un centro sportivo del genere in Europa non esiste, è una cosa stupenda sia per noi della prima squadra che per le giovanili, hai tutto, non manca niente e farà crescere veramente tanto la Fiorentina. Spero di riabbracciare i tifosi il prima possibile, sono importantissimi per noi e non vediamo l'ora di incontrarli".


12:55

Lazio, Castellanos e i primi autografi sotto la bandiera dell'Argentina

Il nuovo giocatore biancoceleste acclamato dai tifosi nel ritiro di Auronzo di Cadore. GUARDA IL VIDEO


12:24

"Arabia Saudita, la cifra shock a disposizione dei club per il mercato"

L'Arabia Saudita sta facendo incetta di campioni e giocatori top. Come riporta la CBS, è incredibile il patrimonio che il Ministero dello Sport locale ha messo a disposizione dei club per il mercato... LEGGI TUTTO


12:13

Ufficiale Nottingham Forest: ecco Elanga dal Manchester United

Il Nottingham Forest ha ufficializzato l'acquisto di Anthony Elanga dal Manchester United. L'attaccante svedese classe 2002 ha firmato un contratto quinquennale fino al 2028.


11:58

Milan, chiusura con il Villarreal per Chukwueze: le cifre

Il Milan ha chiuso l'acordo con il Villarreal per l'acquisto di Samuel Chukwueze. Perfezionato, dunque, il primo vero obiettivo di mercato in attacco. Il club rossonero ha dovuto compiere una scelta tra il nigeriano e Taremi per via dei paletti burocratici dello status di extracomunitario. Con Chukwueze è stato quindi riempito l'ultimo slot da extracomunitario. Nelle prossime ore sarà formalizzato l'affare con il Villarreal. Il Milan ha piazzato il settimo acquisto di questa sessione estiva di mercato. I rossoneri pagheranno al Villarreal una cifra che balla tra i 20 milioni di euro più bonus fino ad arrivare a 28 milioni totali. 


11:53

Psg, grana Mbappé. E il nome di Kane torna di moda

Il Psg deve risolvere il rebus Mbappé. La stella francese, a meno di un clamoroso dietrofront, al momento non pare intenzionato ad accettare la proposta di rinnovo. Il club parigino, dunque, è sempre alla ricerca di un sostituto. Il nome di Harry Kane, che sembrava vicino al Bayern Monaco, torna d'attualità all'ombra della Torre Eiffel. Il quadriennale da 20 milioni a stagione proposta dai bavaresi sembrava aver convinto in modo definitivo il bomber inglese. Da Parigi, però, ecco una controproposta indecente. A gestire la trattativa sarebbe stato interpellato Pini Zahavi. Il Bayern, comunque, punta forte su Kolo Muani dell'Eintrach Francoforte. LEGGI TUTTO


11:24

Ufficiale Empoli, ceduto Rizza al Cittadella con diritto di recompra

Con un comunicato pubblicato sui propri canali social, l'Empoli ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Alessio Rizza al Cittadella con diritto di recompra in favore della società azzurra.


11:13

Cosa può comprarsi Mbappé all'Al-Hilal?

300 milioni al Psg, 700 milioni di stipendio a Mbappé per un solo anno di contratto. Questa la folle proposta del'Al-Hilal, che vorrebbe mettere le mani sulla stella del Psg. E se il fuoriclasse francese accettasse? Cosa può comprarsi? LEGGI TUTTO 


10:57

Milan, Leao: "Il rinnovo è stato un patto d'amore"

Rafael Leao a Sky Sport è tornato a parlare del rinnovo del contratto siglato con il Milan nei mesi scorsi: "Il rinnovo con il Milan è stato un patto d'amore, nella mia testa avevo già questa decisione. Era solo una questione di tempistica. Prima di firmare volevo arrivare in finale di Champions League. In questa stagione ho fatto vedere quello che sono in grado di fare, è stato un anno importante per me". 


10:40

Ufficiale Gubbio: dal Frosinone ecco il portiere Vettorel

Con un comunicato sui propri canali social, il Gubbio ha ufficializzato l'acquisto del portiere Thomas Vettorel dal Frosinone: "L'A.S. Gubbio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Thomas Vettorel dal Frosinone Calcio. Di ruolo portiere, Vettorel è nato a Feltre (BL) il 17 settembre 2000 ed ha sottoscritto col Gubbio un contratto biennale".


10:12

Atalanta, fatta per El Bilal Touré: è l'acquisto più costoso della storia del club

L'Atalanta ha piazzato il colpo in attacco. Dopo una dura battaglia con l'Everton, il club bergamasco è riuscito a mettere le mani su E Bilal Touré, 21enne attaccante dell'Almeria. Come riportato da L'Equipe, l'Atalanta sborserà una cifra che sfiora i 33 milioni di euro compresi i bonus. Quello di Touré sarà dunque l'acquisto più caro della storia dell'Atalanta.  


10:00

Napoli, De Laurentiis incontra l'agente di Kvaratskhelia a Dimaro

In Val Di Sole il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha avuto modo di incontrare l'agente di Kvaratskhelia per discutere del prolungamento del numero 77 georgiano. LEGGI TUTTO 


9:41

Lazio, la situazione extracomunitari: ecco come cambia il mercato

Il tesseramento dell'attaccante argentino, Taty Castellanos, ha cambiato la situazione extracomunitari in casa Lazio. Adesso c'è un solo posto libero per due obiettivi, individuati come eredi di Milinkovic-Savic. LEGGI TUTTO


9:24

Udinese in pole per Fabbian, può essere la contropartita per Samardzic all'Inter

Tante le concorrenti per Giovanni Fabbian. Il 20enne centrocampista è in ritiro con l'Inter ed ha attirato su di sé le attenzioni di diverse squadre dopo il prestito alla Reggina nell'ultima stagione. In pole c'è l'Udinese, poi Frosinone e Lecce. Per i friulani Fabbian potrebbe essere la contropartita tecnica nell'affare Samardzic all'Inter.


9:02

Empoli, dopo Caprile si tenta il prestito di Cheddira dal Napoli

L'Empoli ha il suo nuovo portiere. Elia Caprile, in prestito dal Napoli, sostituirà Vicario trasferitosi al Tottenham. Ma non finisce qua. Il club toscano ha in pugno anche Wladimir Cheddira. L'attaccante marocchino è stato prenotato nei giorni scorsi con la stessa formula di Caprile. Un altro prestito, dunque, sull'asse Napoli-Empoli.


8:47

Atalanta, Boga al Nizza per 18 milioni più bonus. Bloccato El Bilal Touré

Grandi manovre in attacco. L'Atalanta ha definito la cessione di Jeremie Boga, al Nizza di Farioli per 18 milioni di euro più bonus. L'ala ivoriana firmerà un contratto di quattro anni con il club francese. Nel frattempo l'Atalanta ha bloccato un obiettivo storico come El Bilal Touré, 21enne attaccante dell'Almeria.


8:39

Fiorentina, casting in difesa per il dopo Igor

Perfezionata la cessione di Igor al Brighton, la Fiorentina ha aperto il casting per il suo sostituto in difesa. Piace il 21enne Murillo del Corinthians, ma il frazionamento del cartellino e il fattore ambientale ostacolano l'operazione. Sulla lista anche Lucas Beraldo, Dimitris Nikolaou e Anthony Rouault del Tolosa.


8:35

Frosinone, rinforzo in difesa: arriva Romagnoli dal Lecce

Colpo in difesa per Eusebio Di Francesco.  Il Frosinone ha definito l'accordo con il Lecce per l'acquisto a titolo definitivo di Simone Romagnoli, esperto difensore con 74 partite in Serie A. Oggi firmerà un biennale.


8:31

Mbappé e la spaventosa cifra offerta dall'Al-Hilal: 79 mila euro all'ora!

Cifre da far impallidire chiunque. L'ultima proposta dell'Al-Hilal a Kylian Mbappé è a dir poco spaventosa. La stella del Psg, qualora accettasse la folle proposta degli arabi, guadagnerebbe 700 milioni per un solo anno di contratto... LEGGI TUTTO


8:26

Dybala-Roma, c'è voglia di rinnovo. Nel frattempo avanza Sanches

La Roma e Dybala hanno una voglia in comune: il rinnovo del contratto. In programma presto un nuovo appuntamento per il prolungamento. Il gm giallorosso Pinto, intanto, è in pressing per Sanches e Scamacca. LEGGI TUTTO


8:23

Milan, ora servirebbe un Desailly

Alcuni nuovi acquisti del Milan, vedi Pulisic e Loftus-Cheek, nell'amichevole contro il Real Madrid si sono già inseriti nel corpaccione tattico rossonero. Una controindicazione però: tutti i nuovi arrivi hanno una spiccata vocazione offensiva. Servirebbe un profilo alla Marcel Desailly. LEGGI TUTTO 


8:16

Da Lukaku a Mbappé: il mercato del gioco dei nove

Il mercato dei numeri 9, si sa, appassiona chiunque. Sono i pezzi da novanta in grado di stravolgere piani e programmi in sede di mercato. Il gioco dei nove è qui. Dal Psg che punta Vlahovic a Lukaku che aspetta la Juve. Sullo sfondo Kane e Hojlund... LEGGI TUTTO


8:12

Inter, in porta la priorità è Sommer. Spunta anche il Dibu Martinez

Continua la telenovela portieri in casa Inter. Il club nerazzurro continua a trattare con il Bayern Monaco per agganciare Sommer. Il portiere svizzero, intanto, non ha partecipato all'ultimo allenamento dei bavaresi. Tra i nomi per la porta spunta anche quello del Dibu Martinez dell'Aston Villa... LEGGI TUTTO 


8:08

Mbappé-Al-Hilal, la proposta folle che va oltre ogni limite

Numeri fuori controllo, una proposta folle che supera ogni limite possibile. L'Al-Hilal è pronto a ricoprire d'oro il Psg (300 milioni di euro) e Mbappé (700 milioni) per un solo anno! Fantascienza o bolla? LEGGI TUTTO


Roma

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA