Milan, la soddisfazione di Pioli: "Sta nascendo una bella squadra"

Il tecnico rossonero dopo il successo sul campo del Bologna per 2-0: "Avevo chiesto giocatori con certe caratteristiche e sono arrivati"
Milan, la soddisfazione di Pioli: "Sta nascendo una bella squadra"© ANSA
2 min

BOLOGNA - Al termine del match vinto a Bologna e deciso dalle reti di Giroud e Pulisic, Stefano Pioli ha manifestato la sua soddisfazione per la risposta della squadra e per la rosa che la società gli ha messo a disposizione. "Ai dirigenti avevo chiesto calciatori con certe caratteristiche, di qualità e sono arrivati: sta nascendo un bel Milan e sono soddisfatto dell'atteggiamento che abbiamo messo in campo questa sera".

Pioli su Giroud e Pulisic

Il tecnico si sofferma sui singoli: "Che Pulisic sia un talento lo sapevo. Quando ho parlato con lui nelle telefonate fatte, ero convinto che avremmo preso un giocatore importante. "Dobbiamo lavorare ancora tanto, ci sono tante cose da migliorare, ma stiamo facendo i passi giusti. Con Pulisic abbiamo più soluzioni e Giroud è un leader". In campo ha scelto un Milan con tanti giocatori di qualità. "Più metti in gioco i giocatori di qualità e più hai possibilità che ti diano la giocata. Ne abbiamo tanti, oggi si sono viste belle cose, ma anche che dobbiamo lavorare tanto per trovare gli equilibri. I nuovi sanno giocare a calcio, ci possono aiutare nella crescita. È un mese che siamo insieme".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video