Panatta attacca Leao in tv: "Roma-Milan? Da prenderlo a schiaffi perché..."

L’ex tennista ha commentato le ultime prestazioni sottotono del portoghese: “Non si fa niente senza la testa". Poi il paragone con Balotelli
Panatta attacca Leao in tv: "Roma-Milan? Da prenderlo a schiaffi perché..."
2 min

ROMA -Non si fa niente senza la testa. Ne ho visti tanti di atleti, di giocatori anche di tennis, grandissimi talenti, ma senza la testa non vai da nessuna parte, a certi livelli”. Adriano Panatta alla Domenica Sportiva critica fortemente le ultime prestazioni di Rafael Leao. Il fenomeno portoghese del Milan, contro la Roma in Europa League, ha fatto ben poco. E l’ex campione di tennis, si aspettava sicuramente di più: “Mi sembra un po' quello che è stato Balotelli: questo grande talento, questo grande fisico, e poi evidentemente qualcosa gli è mancato. L'atteggiamento che gli ho visto avere nella prima partita contro la Roma… Era da prenderlo a schiaffi”.

Panatta contro Leao: le sue parole

“Cioè, scusa, ci stai facendo un favore a noi a giocare a calcio?" - ha aggiunto Panatta - Prendi non so quanti milioni di euro all'anno e hai questo atteggiamento, come per dire che ci sto a fare qua". "l fuoriclasse non fa queste cose: allora, o lui non è un fuoriclasse oppure non è intelligente, mi dispiace dirlo", ha concluso senza tanti giri di parole.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video