Di Canio, bordata a Leao: "Vinicius ha fame, non come chi pensa al rap"

La critica dell'ex attaccante della Lazio nei confronti del calciatore del Milan subito dopo la finale di Champions vinta dal Real Madrid
1 min

Paolo Di Canio è tornato a "bacchettare" Leao. L'opinionista di Sky Sport ha elogiato a più riprese Vinicius Junior, protagonista della vittoria del Real Madrid in finale di Champions League contro il Borussia Dortmund. Il fuoriclasse brasiliano è stato preso come modello di riferimento per effettuare un paragone con altri calciatori. L'accostamento a Leao, in tal senso, appare evidente. 

Di Canio su Leao, cosa ha detto l'ex Lazio?

Negli studi di Sky Sport, Di Canio ha ribadito: "Hai capito la forma mentis, la fame e la rabbia di Vinicius? Sicuramente ha i suoi hobby, si divertirà con gli amici e giocherà a play station come i ragazzi della sua età, ma non ha la priorità di sbrigarsi in allenamento perché deve registrare le canzoni rap di 8 ore, ponendo questo come priorità piuttosto che giocare. Non è che ce l'ho con qualcuno, ma è uno spreco di energie a prescindere. Ti devi riposare e rigenerare". Il riferimento è chiaramente tutto per Leao. L'attaccante del Milan ha pubblicato già due album: "Beginning" e "My Life in Each Verse". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA