Reijnders firma il rinnovo con il Milan: "Sono orgoglioso. È un momento difficile"
La storia tra Tijjani Reijnders e il Milan continua. Il centrocampista olandese ha firmato il rinnovo che lo legherà al club rossonero fino al 30 giugno 2030. Un accordo importante per il classe '98, una delle poche note liete della stagione 2024/25 del Diavolo, caratterizzata dal cambio di guida tecnica alla vigilia della Supercoppa Italiana. L'arrivo di Conceiçao, al momento, non ha certo risolto i problemi del Milan.
Reijnders: "Orgoglioso di aver rinnovato il contratto. Momento difficile"
Presso Casa Milan, Tijjani Reijnders ha sottoscritto oggi un nuovo contratto con i rossoneri, accettando di continuare la sua esperienza in Serie A nonostante il difficile momento vissuto dalla squadra allenata da Sergio Conceiçao: "Sono orgoglioso di aver rinnovato il mio contratto dopo un anno e mezzo - ha detto l'olandese ai microfoni di Sky Sport -. Mi sento come in famiglia e non vedo l'ora di affrontare le prossime stagioni. Sento questo posto come la mia seconda casa e sono davvero molto felice". Un rinnovo che guarda al futuro, ma il presente rossonero è tutt'altro che roseo, come confermano le ultime tre sconfitte consecutive e il nono posto in classifica: "È un momento difficile, dobbiamo fare meglio ed essere più forti e continuare a credere nel nostro lavoro".
I numeri di Reijnders con il Milan
Tijjani Reijnders ha diventato in poco tempo una delle certezze di questo Milan, prendendo le redini del centrocampo e dimostrando di avere il vizio del gol. Nella stagione 2024/25, il 26enne ha già disputato 40 partite, considerando tutte le competizioni in cui è stata protagonista la formazione rossonera. 12 le reti segnate, arricchite da 3 assist, in poco più di 3.000 minuti giocati. Finora, il ragazzo cresciuto nelle giovanili dell'AZ Alkmaar ha collezionato un totale di 90 presenze, 16 gol e 7 assist in rossonero.
