Galliani impazzisce al gol del Monza: la frase contro l'Inter scatena i tifosi

L'esultanza scatenata dell'amministratore delegato in tribuna al gol del pareggio all'93': il labiale diventa virale sui social
Galliani impazzisce al gol del Monza: la frase contro l'Inter scatena i tifosi
2 min

MONZA - Il gol del pareggio al 93', con colpo di testa di Caldirola e deviazione decisiva di Dumfries, ha scatenato i tifosi del Monza, che hanno strappato un punto d'oro all'ultimo secondo contro l'Inter. Una sfida complicata, piene di polemiche e di emozioni. Tra le esultanze più scatenate per il gol del 2-2 c'è stata quella dell'ad Adriano Galliani, diventata velocemente virale sui social.

Monza, Palladino: "Galliani ha esultato come ai tempi del Milan"

Galliani, esultanza scatenata e lo sfottò all'Inter

Il dirigente, con uno storico passato al Milan, è impazzito in tribuna alla rete del pareggio. Del video, molti si sono chiesti cosa stesse urlando Adriano Galliani. Tantissimi tifosi hanno dunque analizzato il labiale, arrivando alla conclusione che l'ad abbia iniziato ad urlare: "Milan, Milan". Un particolare sfottò all'Inter, visti le tante sfide del passato. Sull'esultanza di Galliani si era espresso anche Palladino nel post-partita: "Mi è sembrato il Galliani dei tempi d'oro del Milan. Ringrazio lui e Berlusconi per avermi chiamato, vivono di calcio e sento la loro presenza quotidiana, li ringrazio". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA