Serie A Napoli, Mertens in gruppo: «Tornerò presto»

L'attaccante belga si è ripreso dopo il brutto colpo alla testa nella sfida tra Belgio e Galles. Benitez ha convocato il giovane Romano per la trasferta ceca
Serie A Napoli, Mertens in gruppo: «Tornerò presto»
1 min
NAPOLI - Dries Mertens è tornato in gruppo dopo il colpo alla testa che l'aveva messo ko durante il match di qualificazione europea tra Belgio e Galles (0-0). Il benvenuto gliel'ha dato prima il suo compagno di squadra, Gokhan Inler, postando una foto su twitter che lo ritraeva con Koulibaly e Ghoulam, poi il sito ufficiale azzurro, che ha anche comunicato i convocati di Benitez per la sfida di giovedì in Repubblica Ceca contro lo Sparta Praga, valida per la quinta giornata di Europa League. Mertens ha effettuato solo una leggera corsa sul campo e quindi non sarà della gara.

IL MESSAGGIO - Attraverso il suo profilo Instagram l'esterno belga ha voluto ringraziare tutti: "Che bella sensazione di essere di nuovo qui sul campo di calcio. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato all'ospedale di Jette e a Napoli. E anche tutte le persone che mi hanno mandato dei messaggi. Grazie per il vostro sostegno. Adesso conta solo tornare il più presto possibile in campo per aiutare la mia squadra Napoli".

Questi i convocati: Rafael, Andujar, Contini; Maggio, Mesto, Britos, Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Hernirique; Jorgihno, David Lopez, Gargano, Inler; De Guzman, Romano, Hamsik, Callejon, Duvan, Higuain.

© RIPRODUZIONE RISERVATA