Sarri tradisce Napoli, a Bagnoli rimuovono la targa in suo onore

Il passaggio dell'allenatore sulla panchina della Juventus ha ferito i cittadini partenopei: "Ci piange il cuore, la fiducia viene regolarmente spezzata dalle leggi di mercato"
Sarri tradisce Napoli, a Bagnoli rimuovono la targa in suo onore
2 min

NAPOLI - Lo sconforto tra i tifosi del Napoli è tanto dopo la notizia del passaggio di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. I social si sono scatenati, ma le reazioni non sono arrivate esclusivamente a colpi di tweet. A Bagnoli, in via Silio Italico, è stata rimossa la targa in onore dell'ex tecnico del Chelsea che nel 2017 era stata affissa sul palazzo in cui era nato proprio Maurizio Sarri. 

La targa di Sarri e la rimozione

Sulla pagina Facebook "Laboratorio Politico Iskra", si legge: "Non abbiamo mai voluto confondere politica e tifo ma ci piange il cuore a leggere l'amarezza di tante persone, come noi, che credevano e avevano riposto la propria fiducia in qualcuno per continuare a credere nel calcio. Una fiducia che viene regolarmente spezzata dalle leggi di mercato". Nel post si cita anche l'altro "traditore", Gonzalo Higuain. "Tre estati fa con Higuain, quest'anno con Sarri. Sarà che ormai nel calcio (come in politica) non esistono più giochi di appartenenza o ideologici, ma solo leggi di mercato?". Il post finisce con questa frase: "Quando decideremo di non essere più clienti/sudditi e inizieremo ad essere consapevolmente abitanti e tifosi? A quanti ancora vorremmo affezionarci per poi essere delusi dalle loro scelte?".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti