Diretta Napoli-Atalanta ore 19: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Ancelotti sfida Gasperini con l'obiettivo di agguantare i nerazzurri al terzo posto, alle spalle di Inter e Juventus
Diretta Napoli-Atalanta ore 19: formazioni ufficiali e come vederla in tv© FOTO MOSCA
3 min

NAPOLI - Stati d'animo opposti per le due squadre. Al San Paolo il Napoli è costretto a vincere per agganciare un'Atalanta reduce dal 7-1 rifilato all'Udinese nell'ultima giornata di Serie A. Sono appena tre i punti che separano le due formazioni in classifica, ma la squadra di Gasperini sta viaggiando sulle ali dell'entusiasmo e non sembra intenzionata ad arrestare la propria corsa. Dal canto suo Ancelotti è alla ricerca di quella continuità che agli azzurri manca dall'inizio della stagione. 

Come vederla in tv

La sfida del San Paolo tra Napoli e Atalanta, in programma stasera alle ore 19 allo stadio San Paolo di Napoli, sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Skygo.

Formazioni ufficiali

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Lozano. ALL.: Ancelotti.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Ilicic. ALL.: Gasperini. 

ARBITRO: Giacomelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA