Napoli, De Luca: "Insigne mi ha chiamato per una donazione"

Il presidente della regione Campania ha raccontato di aver ricevuto una telefonata dal capitano azzurro: "Felice di queste raccolte fondi"
Napoli, De Luca: "Insigne mi ha chiamato per una donazione"

NAPOLI - Mentre l'Italia continua a essere impegnata nella lotta al Coronavirus, il mondo dello sport sta cercando di dare una mano. È il caso di Lorenzo Insigne, che su Instagram ha invitato i propri followers a fare una donazione in favore dell'Ospedale Cotugno"Considero straordinariamente importante qualsiasi tipo di aiuto, quindi sono molto felice di queste raccolte fondi", ha dichiararo in diretta su Radio Crc Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania. "Ieri ho avuto modo di parlare con il capitano del Napoli, che ha chiesto informazioni sul dove potersi rivolgere per poter dare un contributo per i nostri ospedali. Oggi, sui siti, daremo informazioni più complete per poter aiutare economicamente le strutture. Questo segnala un senso di responsabilità importante".

Napoli, stop alla Serie A: ecco come cambia il calendario
Guarda il video
Napoli, stop alla Serie A: ecco come cambia il calendario

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti