Furia Napoli sulla sentenza: “Ombre inaccettabili sul club”

In serata il club di De Laurentiis ha risposto alla decisione della Corte d'Appello: "Già in elaborazione un nuovo ricorso"
Furia Napoli sulla sentenza: “Ombre inaccettabili sul club”

NAPOLI - È stata una vera e propria doccia fredda per il Napoli la sentenza della Corte d'Appello, che ha respinto il ricorso confermando il 3-0 a tavolino in favore della Juve e il punto di penalizzazione per gli azzurri. A distanza di poche ore dalla decisione, comunque, il club di De Laurentiis ha commentato con un comunicato ufficiale: "La SSCN prende atto della decisione della Corte Sportiva d'Appello ed è già al lavoro per preparare il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni".

Juve-Napoli, confermato il 3-0 a tavolino: le ironie social
Guarda la gallery
Juve-Napoli, confermato il 3-0 a tavolino: le ironie social

Comunicato del Napoli

La nota del Napoli prosegue: "La SSCN non condivide in toto la sentenza che getta ombre inaccettabili sulla condotta della Società trascurando documenti chiarissimi a suo favore e delegittima l’operato delle autorità sanitarie regionali. La SSCN ha sempre perseguito valori quali la lealtà e il merito sportivo e anche in questo caso intraprenderà tutte le iniziative per rendere giustizia alla propria condotta orientata al rispetto della salute pubblica e per fare in modo che il campo sia l’unico giudice a decidere il risultato di una partita di calcio".

Roma e Napoli, ricorsi respinti. Kumbulla positivo
Guarda il video
Roma e Napoli, ricorsi respinti. Kumbulla positivo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti