Napoli, Renica contro Van Basten: Proprio il Milan parla di furti?

L'ex difensore azzurro: "Loro a Bergamo rubarono una Coppa Italia. Ne hanno combinate di cotte e di crude ma avevano il potere dei Media"
31 ottobre (classe 1964) - Marcel detto "Marco" Van Basten, ex fuoriclasse dell'Ajax e, soprattutto, del Milan, con il quale - tra il 1987 e il 1995 - ha conquistato 4 Scudetti, altrettante Supercoppe nazionali, 3 Coppe dei Campioni, 3 Supercoppe Europee e 2 Coppe Intercontinentali© Getty Images
1 min

NAPOLI - “Le parole di Van Basten? Non accetto lezioni da loro. Non dovrebbero parlare di furto loro che a Bergamo rubarono una Coppa Italia". E' la dura replica, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dell'ex difensore azzurro Alessandro Renica alle dichiarazioni dell'attacante ex MIlan Marco Van Basten in merito allo scudetto del Napoli: "Loro ne hanno combinate di cotte e di crude - ha proseguito Renica - ma avevano il potere dei Media. Moneta ad Alemao così come a me a Pisa andavano puniti”. "Quello scudetto - conclude Renica - lo vincemmo meritatamente anche se quell'anno non giocammo benissimo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA