De Laurentiis: "Insigne via dal Napoli? Sarà una sua scelta"

Le parole del presidente dei partenopei sul rinnovo del capitano azzurro, in scadenza nel 2022: "È una sua decisione, non certo nostra"
De Laurentiis: "Insigne via dal Napoli? Sarà una sua scelta"
1 min

NAPOLI - "Insigne? E' un prodotto del nostro vivaio. Se mi dice che si è stancato e non vuole relegarsi e girare l'Europa, sarà una sua decisione, non certo nostra.". Sono le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in un intervento a un convegno al centro commerciale Jambo, in provincia di Caserta. La questione del rinnovo del capitano azzurro tiene ancora banco in casa del Napoli, con l'esterno azzurro che è in scadenza a giugno 2022 e ha anche lasciato aperto il capitolo cessione.

De Laurentiis su Insigne agli Europei

De Laurentiis ha parlato di Insigne in riferimento alla Nazionale agli Europei: "Si canta l'inno ma poi c'è questo dissapore e quando lo dico molti mi danno del borbonico, ma c'è questa contraddizione del Nord e Sud, dispiace dirlo. Ora l'Italia si sta comportando bene e uno degli interpreti più interessanti è proprio un napoletano, Lorenzo Insigne, e devo dire che nei giudizi stavolta il Paese s'è comportato in maniera da Paese unito.".


© RIPRODUZIONE RISERVATA