Napoli, la carica di Petagna: "Voglio dimostrare quanto valgo"

Il centravanti ha deciso il match col Genoa con un gol all'84': "Sono contento di essere decisivo, ma devo giocare di più per far vedere le mie qualità"
Napoli, la carica di Petagna: "Voglio dimostrare quanto valgo"© ANSA
2 min

GENOVA - Andrea Petagna è il "man of the match": un suo gol all'84' ha permesso al Napoli di battere 2-1 il Genoa al Luigi Ferraris. Il centravanti di Spalletti ha commentato così il suo match ai microfoni di Dazn: “Non vedevo l’ora di entrare, da quando è iniziato il ritiro aspetto questo momento. Ho avuto un infortunio ma questa settimana stavo meglio. Non pensavo neanche di essere qui oggi, per le vicende successe in settimana (tante le voci di mercato che lo riguardano). Voglio dimostrare quanto valgo, quando ho giocato l’anno scorso l’ho dimostrato".

Napoli show col Genoa: decidono Ruiz e Petagna

Genoa-Napoli 1-2, tabellino e statistiche

Petagna: "I miei compagni sanno quanto valgo. Con Spalletti faremo bene"

"I miei compagni sanno quanto valgo, mi hanno caricato tantissimo. Ospina e Ruiz mi stanno sempre vicino, mi hanno detto che oggi avrei segnato. Siamo forti, l’anno scorso siamo stati sfortunati ma con Spalletti faremo bene. Entro e segno? E’ bellissimo, col mio fisico però ho bisogno di giocare dall’inizio, da subentrato non riesco spesso a fare vedere le mie caratteristiche", conclude Petagna. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA