Napoli verso l'Atalanta: recuperato Fabian Ruiz

Procede la preparazione degli azzurri per il prossimo match a Bergamo, dove Luciano Spalletti potrà contare su Fabian Ruiz e Ospina, quest'ultimo rientrato dall'impegno con la Colombia
Fabian Ruiz© FOTO MOSCA
2 min

Il Napoli si prepara a rientrare in campo per la ripresa del campionato, subito dopo la sosta per le Nazionali. Così, in vista del match a Bergamo contro l'Atalanta, previsto alle 15 di domenica 3 aprile, stamattina gli azzurri hanno svolto una seduta di allenamento al Konami Training Center di Castel Volturno.

Il report allenamento del Napoli 

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del club attraverso un comunicato, "Il gruppo - dopo una prima fase di attivazione - ha svolto esercitazione tattica e partita a campo ridotto". Lavoro personalizzato in campo per Ounas, Petagna e Meret. Mentre Fabian, Zielinski, Rrahmani, Lobotka, Koulibaly ed Elmas hanno svolto l’intera seduta in gruppo, così come Ospina è rientrato oggi dall’impegno con la sua Nazionale.

Spalletti potrà contare su Fabian Ruiz

Dopo il recupero di ieri di André-Franck Anguissa (che ha rinunciato alla vittoriosa doppia sfida playoff del suo Camerun per recuperare al 100% la condizione fisica), anche il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz ha ripreso l'allenamento in gruppo e avanzano le probabilità di vederlo in campo già dal primo minuto contro la Dea di Gian Piero Gasperini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA