Dalla Nigeria: "Il Napoli e i veti a Osimhen, niente discoteca e niente shopping"

Secondo quanto riportato da 'Sporting Sun' la società avrebbe imposto alcune restrizioni all'attaccante, parso tra i più nervosi dopo la sconfitta di Empoli
Dalla Nigeria: "Il Napoli e i veti a Osimhen, niente discoteca e niente shopping"
3 min
TagsSpallettiDe Laurentiis

Il ritiro imposto da Aurelio De Laurentiis al Napoli dopo la clamorosa rimonta subita a Empoli è durato solo poche ore. Smaltita la delusione e la rabbia per il tracollo del “Castellani”, il presidente azzurro ha revocato il provvedimento limitandosi a “vigilare” sulle sessioni di allenamento quotidiane che la squadra di Luciano Spalletti sosterrà presso il centro sportivo di Castelvolturno prima della partita di domenica contro il Sassuolo.

Il Napoli riparte dopo la delusione di Empoli

Certo lo sconcerto per le modalità del ko contro la formazione di Aurelio Andreazzoli resta e in attesa di capire quale sarà al termine della stagione il futuro di Spalletti, che è stato comunque confermato almeno a parole da De Laurentiis, tra i giocatori finiti “nel mirino” della società c’è soprattutto Victor Osimhen.

Borsino mercato Napoli: chi parte, chi arriva e chi è in bilico
Guarda la gallery
Borsino mercato Napoli: chi parte, chi arriva e chi è in bilico

'Sporting Sun': "Il Napoli dà le regole di comportamento a Osimhen"

Secondo quanto riportato da 'Sporting Sun', il quotidiano più popolare della Nigeria e tra i più famosi d’Africa, la società avrebbe anzi deciso di mettere sotto controllo Osimhen, arrivando addirittura a vietargli alcune attività extra calcio relative alla vita quotidiana, come andare a fare shopping o recarsi in discoteca, oltre che frequentare i social networks.

Napoli, De Laurentiis chiede scusa ai tifosi e ufficializza un colpo
Guarda il video
Napoli, De Laurentiis chiede scusa ai tifosi e ufficializza un colpo

Napoli, Osimhen nel mirino della Premier League

L’attaccante nigeriano, osannato fino a 40 giorni fa dopo la doppietta contro l’Udinese, è poi stato travolto dalla flessione subita dalla squadra: dopo aver saltato la trasferta di Bergamo per squalifica, il numero 9 azzurro ha segnato un gol inutile alla Fiorentina e steccato come i compagni sul campo dell’Empoli, risultando anzi tra i più nervosi di fronte alla contestazione dei tifosi a fine partita. Il tutto a un mese dalla fine della stagione e dal via del mercato, che potrebbe vedere Osimhen tra i giocatori più ambiti della rosa del Napoli, con offerte particolarmente allettanti che potrebbero arrivare dalla Premier League.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti