Il Napoli prepara la trasferta col Torino: lavoro di prevenzione per Ghoulam e Rrahmani

Lavoro di forza, torello e partitella per la band di Luciano Spalletti, che mette nel mirino il match contro i granata di Juric, squadra tra le più in forma del momento
Il Napoli prepara la trasferta col Torino: lavoro di prevenzione per Ghoulam e Rrahmani© FOTO MOSCA
2 min

Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center. Gli azzurri, guidati da Luciano Spalletti, preparano il match in trasferta contro il Torino di Ivan Juric - tra le squadre più in forma del momento con tre vittorie e tre pareggi nelle ultime sei gare) in programma sabato, con fischio d'inizio alle 15, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie A.

Napoli: torello e lavoro di forza con umore migliore

La squadra ha iniziato la sessione con torello e partita a campo ridotto. Successivamente il gruppo si è spostato sul "campo 2" di Castel Volturno per effettuare lavoro di forza. A chiusura di seduta, comunque caratterizzata da un umore certamente miglire - dopo il 6-1 rifilato al Sassuolo - dopo la settimana scorsa (fatta di critiche e contestazioni a seguito della debacle con l'Empoli), partita a tema a ranghi misti.

Napoli: lavoro di prevenzione per Ghoulam e Rrahmani 

Per quanto riguarda, invece, gli elementi della rosa non al meglio della condizione fisica, il terzino sinistro franco-algerino Faouzi Ghoulam e il centrale difensivo kosovaro ex Hellas Verona Amir Rrahmani, hanno svolto lavoro di prevenzione in campo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA