Napoli: il programma completo del ritiro in Val di Sole

Sabato 9 luglio inizierà ufficialmente la stagione degli azzurri agli ordini di Luciano Spalletti. Oggi i primi test medici a Castel Volturno
Napoli: il programma completo del ritiro in Val di Sole© LAPRESSE
3 min

Oggi, a Castel Volturno, si sono svolti i primi test medici per alcuni giocatori del Napoli. La stagione inizierà ufficialmente la stagione sabato 9 luglio con il ritrovo in Val di Sole, dove si svolgerà la prima parte del ritiro a Dimaro-Folgarida fino al 19 luglio. Il primo allenamento è stato programmato per sabato mattina alle 10 al Centro sportivo di Dimaro.

Napoli: il 12 luglio il ritrovo con i tifosi

Martedì 12 luglio, alle 21.15, al Centro Congressi di Folgarida, Luciano Spalletti e due calciatori azzurri incontreranno i tifosi. Due giorni dopo sarà già tempo di scendere in campo con la prima amichevole, a Dimaro, contro la Anaune Val di Non alle 18. La seconda amichevole è programmata per domenica 17 luglio contro il Perugia, sempre alle 18.

La presentazione al pubblico avrà luogo sabato 16 luglio in piazza Madonna della Pace. Non mancherà anche il divertimento nel ritiro napoletano: il 13 il 15 luglio, in piazza Madonna della Pace, ci sarà infatti Made in Sud.

Napoli: ecco il programma nel dettaglio

La squadra arriverà in ritiro l'8 luglio per la cena, il giorno dopo doppio allenamento (alle 10 e alle 17.30). Domenica 10 luglio altra doppia razione (alle 10 e alle 17.30). Lunedì ci si allena solo la mattina alle 10, pomeriggio riposo. Martedì 12 luglio si riprende con sedute alle 10 e alle 17.30 per Koulibaly e compagni. La sera, alle 21.5, incontro di Spalletti e due calciatori con i tifosi.

Mercoledì allenamento alle 10 e riposo il pomeriggio. Made in Sud in serata a piazza Madonna della Pace. Giovedì 14 luglio riposo mattutino, nel pomeriggio alle 18 la prima amichevole. Venerdì doppio allenamento, ore 10 e ore 17.30. La serata secondo appuntamento con Made in Sud. Sabato tutti in campo alle 10 e alle 17.30, in serata la presentazione della squadra ai tifosi.

Domenica 17 luglio, dopo una mattinata di riposo, alle 18 ci sarà la sfida al Perugia. Lunedì 18 luglio allenamento mattutino alle 10 (o possibile riposo) e seduta alle 17.30. Martedì 19 luglio ultimo allenamento a Dimaro la mattina prima della partenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA