Napoli, annunciate quattro amichevoli a Castel di Sangro: c'è anche Balotelli

La seconda parte del ritiro degli uomini di Spalletti sarà in Abruzzo: sfide anche a Maiorca, Girona ed Espanyol
Napoli, annunciate quattro amichevoli a Castel di Sangro: c'è anche Balotelli© FOTO MOSCA
3 min

Il Napoli ha annunciato ufficialmente le quattro amichevoli internazionali che verranno giocate allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, durante la seconda parte di ritiro della squadra azzurra. Gli uomini di Spalletti affronteranno l'Adana Demirspor di Balotelli e Montella, il Maiorca, il Girona e l'Espanyol.

Il Napoli si testa contro Balotelli e Montella

"Continuerà a Castel di Sangro la seconda parte di ritiro del Napoli. Gli azzurri saranno impegnati in 4 amichevoli di livello internazionale tutte in scena allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro - è la nota della società partenopea -. La prima amichevole è in programma per Mercoledì 27 Luglio alle ore 20:30 contro l'Adana Demirspor Kulübü club della Süper Lig turca. Il secondo test è in calendario Domenica 31 Luglio alle ore 20:30 contro il Real Club Deportivo Mallorca. Terzo appuntamento in programma Mercoledì 3 Agosto alle ore 20:30 contro il Girona Futbol Club. Quarto match sarà quello di chiusura della fase di ritiro in programma Sabato 6 Agosto alle ore 20:30 contro l'RCD Espanyol".

Amichevoli Napoli, le informazioni sulla vendita dei biglietti

"Le informazioni relative alla vendita dei biglietti per le amichevoli in programma verranno comunicate nei prossimi giorni sui canali ufficiali del Napoli. Le quattro amichevoli in programma a Castel di Sangro saranno disponibili in modalità pay per view a € 9.99 a gara sulla piattaforma satellitare di SKY dall’Italia e allo stesso prezzo il match sarà attivabile su ulteriori piattaforme digitali che saranno comunicate nei prossimi giorni. Intanto per quanto riguarda il ritiro che si sta svolgendo a Dimaro, la SSC Napoli informa che le due amichevoli in programma (Napoli-Anaune Val di Non giovedì 14/07 alle 18:00 e Napoli-Perugia domenica 17/07 alle 18:00) saranno fruibili per la prima volta e gratuitamente in diretta sul profilo ufficiale Facebook del club".


© RIPRODUZIONE RISERVATA