Napoli, squadra arrivata nel ritiro di Castel di Sangro

Gli azzurri saranno in Abruzzo fino al 6 agosto per la seconda parte della preparazione del campionato
Napoli, squadra arrivata nel ritiro di Castel di Sangro© FOTO MOSCA
2 min

Il Napoli è arrivato a Castel di Sangro, dove resterà fino al 6 agosto per la seconda parte della preparazione pre-campionato. Gli azzurri hanno postato sui social alcune immagini dei calciatori appena scesi dall'autobus, con la frase: “Ciao Abruzzo”. Qui, la squadra di Luciano Spalletti sosterrà anche quattro amichevoli internazionali.

Napoli: mini invasione dei tifosi all'arrivo del pullman

All'arrivo del pullman del Napoli a Castel di Sangro c'è stata una mini invasione da parte dei tifosi azzurri a caccia di un autografo E' intervenuta la polizia per allontanarli. La squadra successivamente è entrata in albergo, all'Aqua Montis Resort & Spa, accompagnata dai cori del pubblico: “Vincete per noi” e “Vi sosteniamo al di là di tutto”.

Oggi pomeriggio, alle 17, ci sarà il primo allenamento allo stadio Patini e il pubblico potrà vedere Osimhen e compagni da vicino, visto che la seduta sarà a porte aperte. Nei giorni successivi, il Napoli si allenerà quasi sempre la mattina e anche il pomeriggio, con le sedute intervallate dalle amichevoli allo stadio di Castel di Sangro. Alcuni allenamento saranno però a porte chiuse, qui probabilmente Spalletti proverà gli schemi principali per l'inizio del campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA