Kim dal barbiere dei calciatori del Napoli: nuovo look per lui

Immagini e story al seguito pubblicate da Carmine Aliperta, che svela il nuovo taglio di capelli del difensore sudcoreano arrivato alla corte di spalletti dai turchi del Fenerbahçe
Kim dal barbiere dei calciatori del Napoli: nuovo look per lui
2 min

Kim Min-jae sempre più addentro alle dinamiche sociali di Napoli e della piazza azzurra. Dopo la ballata del Gangnam Style come "battesimo" nel nuovo spogliatoio, il sorriso costante e la buona prova nell'amichevole contro il Maiorca, il difensore sudcoreano si è recato dal barbiere di riferimento dei suoi nuovi compagni di squadra, Carmine Aliperta, per un bel taglio di capelli.

Kim dal barbiere dei calciatori del Napoli: il suo nuovo look

Una spuntatina, a dire il vero. Un "nuovo look" sobrio, dalle immagini (e story) pubblicate su Instagram dallo stesso Aliperta. Per Kim, ora, altre due amichevoli probanti contro Girona ed Espanyol (rispettivamente il 3 e l'8 agosto), prima della vera e propria prova della verità con l'esordio in Serie A in cui il suo Napoli sarà di scena a Verona contro l'Hellas lunedì 15 agosto con fischio d'inizio alle 18,30 allo stadio Marcantonio Bentegodi.

Napoli: Kim ha subito convinto Spalletti

Dopo l'amichevole contro il Maiorca, il tecnico Luciano Spalletti ha detto di lui: "Kim? Direi molto bene, ha fatto vedere la sua fisicità. Un calciatore tecnico, muscolare, un difensore di altissima qualità".


© RIPRODUZIONE RISERVATA