“Cia’ Cirù”: cartelloni giganti a Napoli. Il ringraziamento speciale di Mertens

L'attaccante belga, ora al Galatasaray, replica sui social: “Non mi abituerò mai alle dimostrazioni di affetto dei tifosi napoletani”
“Cia’ Cirù”: cartelloni giganti a Napoli. Il ringraziamento speciale di Mertens
2 min

In giro per la città di Napoli cartelloni con scritto: “Cia' Ciriù' – Napoli ti ama”, Dries Mertens, il nuovo giocatore del Galatasaray, non può naturalmente restare indifferente e usa i social, non solo per rilanciare questa iniziativa, ma anche per replicare. A modo suo, ossia di chi ha ancora – e ci mancherebbe – Napoli e i napoletani nel cuore.

Mertens: “Ho sentito alcuni ex compagni: sono carichi”

Mertens ha lasciato Napoli a malincuore, dopo che il suo contratto è scaduto il 30 giugno 2022. Miglior marcatore della storia azzurra, con la città ha legato tantissimo, è stato letteralmente adottato. E lo si vede anche adesso che è andato in Turchia. L'ultima iniziativa dei tifosi azzurri gli ha toccato profondamente il cuore. Le dimostrazioni di affetto sono praticamente continue, ricambiate dal giocatore e dalla sua consorte.

“Non mi abituerò mai alle dimostrazioni di affetto che i tifosi napoletani mi mandano e in particolar modo questa iniziativa mi ha colpito e inorgoglito. Vi ringrazio tutti calorosamente e un grande in bocca al lupo per la nuova stagione. Ho sentito alcuni dei miei ex compagni e sono molto carichi per il campionato che sta per iniziare. A presto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA