Elmas: “Che onore essere il capitano del Napoli”

Il centrocampista sui nuovi: “Sono fortissimi e dei gran bravi ragazzi. Poi ci sono tanti giovani che sono il futuro di questa squadra”
Elmas: “Che onore essere il capitano del Napoli”© Getty Images
2 min

Parlando a Radio Kiss Kiss Napoli dopo l'amichevole del Napoli contro la Juve Stabia, Elmas non ha potuto fare a meno di ringraziare Spalletti per la fascia di capitano: “E’ un onore essere il capitano del Napoli, ringrazio il mister Spalletti per avermi scelto. Non so davvero cosa dire, è un’emozione”.

Elmas: “I tifosi sempre con noi quest'anno”

Elmas è passato poi a ringraziare il pubblico: “Voglio ringraziare i tifosi, quest’anno saranno sempre con noi e questo stadio deve essere bello come il nome che porta”. L'amichevole ha infatti richiamato al Maradona decine di migliaia di fan, desiderosi di vedere i nuovi, ma anche di fare festa al nuovo Napoli.

Elmas: “Ndombele? Ha grandi qualità”

Un giudizio di Elmas sui nuovi: “Tutti i nuovi arrivati daranno una grande mano, sono fortissimi e dei bravi ragazzi. Ci sono tanti giovani che oggi hanno giocato per la prima volta qui, sono il futuro di questa squadra. Ndombele? Lo conoscevamo già tutti, è un grande giocatore e spero faccia bene qui a Napoli. Ha fatto un gran gol ed ha grande qualità”.

Si pensa alla prossima partita di campionato, naturalmente: “La Fiorentina? Abbiamo già iniziato a preparare questa partita, è una grande squadra con tanta qualità. Dobbiamo dare tutto in campo, spero di vincere e di tornare a casa con tre punti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA