Raspadori, la fidanzata: "Napoli ha già rapito il mio cuore"

La 20enne Elisa Graziani chiede consigli ai tifosi: "Cosa devo assolutamente vedere?"
Raspadori, la fidanzata: "Napoli ha già rapito il mio cuore"© Instagram
2 min

Giacomo Raspadori deve ancora esordire con la maglia del Napoli (sarà presentato oggi ai tifosi nell'amichevole con la Juve Stabia), ma già la compagna Elisa Graziani si dice incantata dal capoluogo campano in una storia pubblicata su Instagram.

Raspadori, la compagna: "Questo posto ha già rapito il mio cuore"

"Questo posto ha già rapito il mio cuore", ha scritto la fidanzata ventenne dell'ex attaccante del Sassuolo, che ha pubblicato le foto di alcuni panorami del Golfo di Napoli chiedendo consigli ai followers: "Cosa devo assolutamente vedere? (Monumenti, quartieri, isole, spiagge). Vi ringrazio in anticipo per le dritte che mi darete". Immediate le reazioni di tanti tifosi azzurri, pronti ad accogliere nel migliore dei modi l'attaccante oggi allo stadio Maradona durante l'amichevole contro la Juve Stabia, in programma alle 18.

Raspadori, presentazione al Maradona: nel mirino la Fiorentina

Arrivato dal Sassuolo in prestito con obbligo di riscatto per un totale di 30 milioni da pagare in sei anni, Raspadori ha firmato un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Indosserà la maglia numero 81: il 22enne di Bentivoglio spera di inserirsi subito negli schemi di Luciano Spalletti e di debuttare domenica in occasione del match del Franchi contro la Fiorentina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA