Napoli-Lecce: niente ritiro prepartita e conferenza di Spalletti

Nell'allenamento lavoro tecnico ed esercitazioni al tiro, ancora e soltanto terapie per il centrocampista Diego Demme
Napoli-Lecce: niente ritiro prepartita e conferenza di Spalletti© FOTO MOSCA
2 min

Il Napoli prepara l'appuntamento di domani sera al Maradona contro il Lecce. La squadra si è ritrovata questa mattina al centro sportivo di Castel Volturno per il secondo allenamento della settimana (ieri è stato per lo più di scarico dopo lo 0-0 di Firenze con la Fiorentina di Vincenzo Italiano). Si è trattato quindi già di una seduta di rifinitura con le partite che adesso sono ogni tre giorni. Il Napoli era tornato da Firenze solo ieri in mattinata.

Napoli: al Maradona previsti 40 mila spettatori

La squadra oggi si è allenata sul campo 2, iniziando la sessione con l'attivazione a secco. Successivamente si è passati al lavoro tecnico e alle esercitazioni al tiro. Chiusura con lavoro tecnico tattico. Ancora e soltanto terapie per Diego Demme. Ieri, invece, c'era stata palestra per i reduci del Franchi e poi partitella in famiglia.

Oggi, dopo l'allenamento, Osimhen e compagni sono tornati a casa. Non ci sarà infatti il consueto ritiro prepartita in attesa del Lecce e l'allenatore Luciano Spalletti non parlerà nella conferenza stampa della vigilia. Domani sera, allo stadio Maradona, è prevista ancora una massiccia affluenza di pubblico, si parla di 40 mila spettatori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA