Lavezzi e il ritorno a Napoli: “Il luogo in cui ero molto felice”

Il Pocho è tornato al suo vecchio San Paolo, ora Maradona, come commentatore ed è stato più volte invocato dalla curva azzurra
Lavezzi e il ritorno a Napoli: “Il luogo in cui ero molto felice”© FOTO MOSCA
2 min

Ci sono legami che non si dimenticano mai. Come quelli della maggior parte degli argentini con la città di Napoli e con i napoletani. Partendo dal 10 per eccellenza, Diego Armando Maradona, adottato e ancora oggi mito indimenticabile. Uno degli argentini che mai scorderanno Napoli è Ezequiel 'Pocho' Lavezzi, tornato per commentare l'incontro di Champions League contro il Liverpool. L'attaccante, con un messaggio social, ha ribadito quanto sia ancora innamorato della città e dei suoi abitanti.

Lavezzi: “Grazie a tutti per l'accoglienza e l'affetto allo stadio”

Non poteva lasciare Napoli, Lavezzi, senza ribadire tutti questi sentimenti in un posto che gli ha dato tanto, ricambiato: “Il Napoli è sempre nel mio cuore. Niente di più bello che tornare nel luogo in cui ero molto felice”.

Più volte invocato dalla curva azzurra, Lavezzi ha sorriso e salutato prima di un incontro che, allo stesso modo, resterà per sempre negli occhi del tifoso napoletano. “Sono molto felice di essere stato invitato a partecipare come commentatore della partita Napoli-Liverpool. Grande squadra di lavoro! Grazie a tutti per l'accoglienza e l'affetto allo stadio. E' stato molto bello essere presenti a questo importante trionfo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA