Napoli verso la Champions: terapie per Osimhen e Demme, influenza per Lozano

Subito a Castelvolturno dopo la vittoria contro lo Spezia per preparare il secondo impegno europeo contro i Rangers
Napoli verso la Champions: terapie per Osimhen e Demme, influenza per Lozano© ANSA
2 min

Il Napoli si è ritrovato questa mattina all'SSC Konami Training Center di Castel Volturno per riprendere gli allenamenti in vista della trasferta di Champions League di Glasgow contro i Rangers, in programma martedì prossimo. Naturalmente, chi è sceso in campo ieri pomeriggio nell'1-0 allo Spezia ha svolto solo tonificazione in palestra e lavoro tecnico in campo. 

Napoli a Castel Volturno: circuito di forza in gruppo

Il resto della squadra, agli ordini di Luciano Spalletti, ha svolto attivazione in palestra e circuito di forza in campo. Per chiudere la sessione odierna, lavoro tattico e una partitella a campo ridotto. Tre gli assenti: Hirving Lozano, Victor Osimhen e Diego Demme. Per gli ultimi due terapie, con il secondo che ha continuato anche con il personalizzato in campo. 

Lozano, invece, non si è allenato per una sindrome para influenzale. Bisognerà vedere quale sarà l'evoluzione per il calciatore messicano perché la partita di Glasgow è vicina. Intanto, non essendoci state comunicazioni contrarie dalla Uefa, la gara si dovrebbe svolgere regolarmente. Ricordiamo che le partite del campionato, nel Regno Unito, sono state rinviate in segno di lutto per la morte della Regina Elisabetta II


© RIPRODUZIONE RISERVATA