Napoli, allenamento in vista dei Rangers: assente Lozano

Nella seduta mattutina a Castel Volturno, terapie per Osimhen e Demme. Assente, invece, il messicano per via di una sindrome influenzale
Napoli, allenamento in vista dei Rangers: assente Lozano© FOTO MOSCA
2 min

Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match a Glasgow contro i Rangers in programma mercoledì alle 21 per la seconda giornata di Champions League dopo lo slittamento della partita (originariamente in programma martedì 13 settembre) in conseguenza al protocollo da rispettare per la morte della regina Elisabetta II.

Napoli, allenamento in vista dei Rangers: terapie per Osimhen e Demme, Lozano influenzato

Dopo una prima fase di attivazione e torello il gruppo a disposizione di Luciano Spalletti ha svolto lavoro tattico, partita a campo ridotto ed esercitazione su calci piazzati. Diego Demme ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo. Anche Victor Osimhen ha svolto terapie nel trattamento della lesione di secondo grado al bicipite femorale destri. Hirving Lozano, infine, non si è allenato per sindrome para influenzale.

Napoli, da una britannica all'altra: dopo il Liverpool trasferta ad Ibrox

Da una britannica all'altra. Dopo l'incredibile 4-1 rifilato al Liverpool nel match d'apertura del gruppo A, ora la trasferta di Glasgow per la sfida certamente più abbordabile contro i Rangers ma solo sulla carta. L'atmosfera che gli azzurri troveranno ad Ibrox sarà infatti incandescente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA