Dopo aver giocato da titolare quattro delle prime cinque partite di campionato del Napoli, Hirving Lozano è incappato nel pauroso scontro aereo con Adam Marusic durante la partita contro la Lazio.
Lozano, dalla paura di Roma alla panchina contro il Milan
La paura è però passata presto, il messicano se l’è cavata con un trauma cranico, iniziando però dalla panchina la prima del girone di Champions contro il Liverpool e pure la gara contro lo Spezia. Poi ci si è messa l’influenza, che ha costretto l’ex Psv a rinunciare alla trasferta di Glasgow contro i Rangers e a restare in panchina per 90 minuti contro il Milan.

Napoli, Lozano è pronto per tornare protagonista
Dopo la sosta, però, Lozano si presenterà agguerrito a Castelvolturno per riprendere quota nelle gerarchie di Spalletti, nonostante la crescita esponenziale vissuta da Matteo Politano. Anche di questo Lozano ha parlato dal ritiro del Messico durante il Media Day a pochi giorni dalle amichevoli contro Perù e Colombia: "Fisicamente sto bene, di recente ho avuto un infortunio che mi ha impedito di scendere in campo nelle ultime gare, ma ora è tutto passato e sto davvero bene".
Messico, Lozano esalta il Tata Martino
Lozano sarà uno dei leader del Messico del ct Martino al Mondiale in Qatar, nel quale la Tricolor punterà quantomeno a superare il girone, completato da Argentina, Polonia e Arabia Saudita: "Abbiamo tanti leader in questa squadra, mi fa piacere essere considerato uno di questi, ma dovrò dimostrarlo sul campo - ha aggiunto il Chucky - In passato ci sono state spesso critiche ai nostri ct, ma ora stiamo lavorando bene con un allenatore che conosce l'ambiente".
