Lozano rassicura il Napoli: "L'infortunio è alle spalle, sto bene"

Dal ritiro della nazionale messicana l'attaccante, in panchina per 90 minuti contro il Milan, si dice pronto per tornare protagonista con la squadra di Spalletti dopo la sosta
Lozano rassicura il Napoli: "L'infortunio è alle spalle, sto bene"© LAPRESSE
2 min
TagsSpallettipolitano

Dopo aver giocato da titolare quattro delle prime cinque partite di campionato del Napoli, Hirving Lozano è incappato nel pauroso scontro aereo con Adam Marusic durante la partita contro la Lazio.

Lozano, dalla paura di Roma alla panchina contro il Milan

La paura è però passata presto, il messicano se l’è cavata con un trauma cranico, iniziando però dalla panchina la prima del girone di Champions contro il Liverpool e pure la gara contro lo Spezia. Poi ci si è messa l’influenza, che ha costretto l’ex Psv a rinunciare alla trasferta di Glasgow contro i Rangers e a restare in panchina per 90 minuti contro il Milan.

Napoli, da Meret a Zielinski: tutti i calciatori convocati in nazionale
Guarda la gallery
Napoli, da Meret a Zielinski: tutti i calciatori convocati in nazionale

Napoli, Lozano è pronto per tornare protagonista

Dopo la sosta, però, Lozano si presenterà agguerrito a Castelvolturno per riprendere quota nelle gerarchie di Spalletti, nonostante la crescita esponenziale vissuta da Matteo Politano. Anche di questo Lozano ha parlato dal ritiro del Messico durante il Media Day a pochi giorni dalle amichevoli contro Perù e Colombia: "Fisicamente sto bene, di recente ho avuto un infortunio che mi ha impedito di scendere in campo nelle ultime gare, ma ora è tutto passato e sto davvero bene".

Messico, Lozano esalta il Tata Martino

Lozano sarà uno dei leader del Messico del ct Martino al Mondiale in Qatar, nel quale la Tricolor punterà quantomeno a superare il girone, completato da Argentina, Polonia e Arabia Saudita: "Abbiamo tanti leader in questa squadra, mi fa piacere essere considerato uno di questi, ma dovrò dimostrarlo sul campo - ha aggiunto il Chucky - In passato ci sono state spesso critiche ai nostri ct, ma ora stiamo lavorando bene con un allenatore che conosce l'ambiente".

Napoli, Lozano cambia procuratore
Guarda il video
Napoli, Lozano cambia procuratore


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti