Osimhen e Kvaratskhelia, il gesto prima del rigore contro l'Ajax: il VIDEO virale sui social

Sono trapelate online le immagini degli istanti prima del penalty fischiato agli azzurri, quando il risultato al Maradona era ancora sul 2-1: la domanda del georgiano ha fatto impazzire i tifosi
2 min

Il cielo è sempre più blu sopra Napoli. Gli azzurri vivono un momento magico, sia in campionato che in Champions, dove si sono già qualificati alla fase a eliminazione diretta con due turni d'anticipo e a punteggio pieno. Gli uomini di Spalletti hanno strappato i tre punti a Liverpool, Rangers e Ajax giocando un calcio frizzante e ritrovando anche Osimhen, in campo nell'ultima sfida al Maradona contro gli olandesi. In quest'occasione, l'attaccante nigeriano è tornato al gol quasi allo scadere, anche se ne aveva avuto occasione ben prima. È diventato virale sui social un video che mostra il suo significativo gesto nei confronti di Kvaratshkelia, apprezzatissimo anche dai tifosi, oltre che dal bomber georgiano.

Kvaratshkelia, Osimhen e il pallone del rigore

La sfida contro l'Ajax è terminata 4-2 ma tutto poteva ancora succedere a metà secondo tempo, quando l'arbitro ha fischiato un rigore agli azzurri con il risultato ancora sul 2-1. In quel momento è stato Osimhen a decidere l'andamento della gara: se sulle prime sembrava che fosse stato Kvara a reclamare il rigore, dalle ultime immagini trapelate sul web si vede il 23enne attaccante del Napoli dirigersi verso il georgiano con il pallone in mano. "Lo tiri tu?", chiede Kvaratshkelia. Ma Osi gli cede il pallone e indica il dischetto. Un gesto bellissimo nei confronti di una delle più belle sorprese del campionato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA