De Laurentiis e il Lotto: sulla ruota di Napoli esce la quaterna dei campioni

Il presidente Aurelio De Laurentiis commenta la clamorosa coincidenza: “Una quaterna tutta azzurra...”, completata dal 32, quanti sono i punti dei partenopei in classifica
De Laurentiis e il Lotto: sulla ruota di Napoli esce la quaterna dei campioni
2 min

Napoli sorride incredula alla quaterna del Lotto uscita sulla sua ruota. Quattro numeri che identificano quattro campioni che giocano in azzurri e, a completare la clamorosa cinquina, il numero 32, quanti sono al momento i punti in classifica della squadra di Luciano Spalletti. Non poteva naturalmente restare indifferente a questa estrazione di mercoledì 31 ottobre il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha commentato con un tweet.

Lotto: escono i numeri di Lobotka, Osimhen, Kvara e Kim

Uno dopo l'altro, sulla ruota napoletana, sono usciti il 68 di Lobotka, il 9 di Osimhen, il 77 di Kvaratskhelia e il 3 del sudcoreano Kim. Quattro giocatori che stanno guidando il Napoli: il regista che non sbaglia un colpo, Lobotka, l'implacabile bomber Victor Osimhen, l'uomo delle meraviglie Kvaradona, colui che ha fatto già dimenticare Koulibaly, ossia Kim. Come quinto numero, tanto per gradire, il 32, i punti che ha totalizzato finora il Napoli, che domina la Serie A.

Aurelio De Laurentiis ha così commentato: “Mercoledì una quaterna tutta azzurra sulla ruota di Napoli”. Chi si fosse giocato questa cinquina, avrebbe letteralmente sbancato. Un po' come la formazione azzurra, che su ogni campo e contro qualunque avversario, sta facendo sempre inesorabilmente saltare il banco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA