Una renna in bella mostra sulla prima maglia color azzurro. Questa la divisa che il Kvaratskhelia è guarito: partirà con il Napoli per la Turchia">Napoli indosserà durante le amichevoli dicembrine. Solo amichevoli, dal momento che, per tutto il mese di Natale, si sa, i campionati saranno fermi per via della pausa Mondiale. Continuano quindi le iniziative fantasiose, che ad esempio ad ottobre avevano prodotto una maglia con pipistrelli per richiamare la ricorrenza di Halloween.
Il Napoli e la maglia natalizia con la renna
Dal sito ufficiale del club partenopeo si legge: "Dal brand EA7 by Giorgio Armani group. La maglia EA7/SSC Napoli Natale 2022 presenta il disegno di una renna come richiamo alla ricorrenza. Stampa in digitale su materiale armaturato stretch tecnico traspirante. Costruzione della manica raglan e inserti di colore rosso. Transfer su retro collo con lettering SSCN. Composizione: 90% poliestere, 10% elastan".
Le amichevoli del Napoli: si comincia con Antalyaspor e Crystal Palace
In ritiro in Turchia dal 1° dicembre, la compagine di Luciano Spalletti disputerà una partita contro i locali dell'Antalyaspor il 7 dicembre e contro gli inglesi di Premier League Crystal Palace di Patrick Vieira il giorno 11. Al ritorno, da confermare l'amichevole col Villarreal il 17 e un'ultima possibile partita in data 21.