Napoli, i 28 convocati di Spalletti per la tournée in Turchia

Tutti presenti, compreso qualche giovane. Mancano solo gli azzurri impegnati in Qatar, ovvero Kim, Olivera, Anguissa, Zielinski e Lozano
Napoli, i 28 convocati di Spalletti per la tournée in Turchia© sscnapoli.it
2 min

Ultima mattinata di allenamento per il Napoli di Luciano Spalletti a Castel Volturno prima della partenza per il ritiro delle prossime due settimane ad Antalya, in Turchia, al Regnum Carya Resort, in cui disputerà le amichevoli contro l'Antalyaspor e il Crystal Palace.

Napoli, ultimo allenamento a Castel Volturno prima della Turchia

Al Konami Training Center, il gruppo dopo una prima fase di attivazione e circuito di forza in palestra si è spostato sul campo 1 dove ha svolto lavoro tecnico, esercitazioni di possesso palla e partita a campo ridotto. Amir Rrahmani ha invee svolto lavoro personalizzato in campo.

Napoli, i 28 convocati di Spalletti per la tournée in Turchia

Ecco, allora, i 28 convocati di Spalletti, una lista che manca, ovviamente, dei giocatori impegnati in Qatar, ovvero Kim, Olivera, Anguissa, Zielinski e Lozano. Portieri: Idasiak, Marfella, Meret, Sirigu. Difensori: Barba, Di Lorenzo, Hysaj, Juan Jesus, Mario Rui, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Zedadka. Centrocampisti: Demme, Elmas, Gaetano, Iaccarino, Marchisano, Lobotka, Ndombele, Spavone, Zerbin. Attaccanti: Kvaratskhelia, Osimhen, Politano, Raspadori, Russo, Simeone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA